Connect with us
Novità Netflix - Tutto normale il prossimo Natale Novità Netflix - Tutto normale il prossimo Natale

Netflix

Novità Netflix – Tutto normale il prossimo Natale: curiosità sul film

Published

on

Tra le prime novità Netflix del catalogo di dicembre, che arrivano sulla piattaforma, abbiamo Tutto normale il prossimo Natale. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere su questo film natalizio.

Con l’inizio del nuovo mese cominciano ad arriva le nuove uscite di Netflix del catalogo di dicembre. Tra i primi titoli che fanno il loro debutto, molti raccontano storie che hanno a che fare con le festività natalizie. Uno di questi prodotti arriva già oggi sulla piattaforma. Il titolo è Tutto normale il prossimo Natale ed è un nuovo film natalizio.

Novità Netflix – Tutto normale il prossimo Natale

Oggi, 3 dicembre, fa il suo esordio il titolo Tutto normale il prossimo Natale. Questa novità Netflix è una pellicola, originale del servizio di streaming, che viene definita come commedia. Una trama sullo sfondo delle festività natalizie, prodotta in Brasile e dalla durata di 1h e 41 min. Questo lungometraggio si rifà al classico genere della commedia natalizia e alla regia ha il regista Roberto Santucci.

La trama

Il protagonista di questa novità Netflix è un particolare padre di famiglia. L’uomo non ama molto le feste natalizie e vive questo periodo dell’anno sempre con indifferenza. Un anno, il destino gli riserva un’improbabile sorpresa. L’uomo viene intrappolato in una sorta di loop temporale, che lo costringe a rivivere a ripetizione il giorno di Natale.

Incredulo e anche un po’ impaurito, l’uomo non riesce a svegliarsi nel giorno successivo. Pian piano, capisce che si tratta di una lezione per cercare di fargli cambiare prospettiva. Il suo compito sarà quello di capire il vero significato delle feste natalizie e imparare a passare questo periodo dell’anno focalizzandosi su ciò che è davvero essenziale nella vita di ognuno.

Novità Netflix – Tutto normale il prossimo Natale: il trailer e il poster

Il protagonista di questa novità Netflix figura sul poster di Tutto normale il prossimo Natale.

Novità Netflix - Tutto normale il prossimo Natale

Credits AlloCiné

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix dal titolo Tutto normale il prossimo Natale, troviamo il noto attore e comico brasiliano Leandro Hassum. Quest’ultimo interpreta il protagonista del film. Al suo fianco vi sono Elisa Pinheiro e Danielle Winits

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni