Connect with us
Novità Netflix - Ariana Grande: Excuse me, I love you Novità Netflix - Ariana Grande: Excuse me, I love you

Netflix

Novità Netflix – Ariana Grande: Excuse me, I love you: il docufilm in uscita oggi

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre arriva Ariana Grande: Excuse me, I love you. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul docufilm dedicato alla nota popstar.

Oggi, il catalogo delle uscite di dicembre di Netflix ci regala un titolo tutto nuovo. Una produzione originale, merito del colosso dello streaming che ci offre uno sguardo inedito su una figura di spicco del panorama musicale contemporaneo. Stiamo parlando del film documentaristico Ariana Grande: Excuse me, I love you. Un prodotto che si unisce ad altre produzioni originali nuove, come il biopic Ma Rainey’s Black Bottom.

Novità Netflix – Ariana Grande: Excuse me, I love you

A partire da questa mattina, è disponibile sulla piattaforma il titolo Ariana Grande: Excuse me, I love you. Questa è una delle novità Netflix originali del servizio, che ci presenta un personaggio noto e amato da un vasto pubblico. Come il titolo stesso informa, il docu-film è dedicato ad Ariana Grande. Un biopic dalla durata di 1h e 37 min. La pellicola è diretta dal regista Paul Dugdale e distribuita a livello internazionale da Netflix.

Uno sguardo inedito dedicato alla popstar

L’annuncio di questa novità Netflix è arrivato attraverso il trailer ufficiale del docufilm su Ariana Grande. La giovane cantante ha definito questa novità Netflix come una sorta di ‘lettera d’amore’ indirizzata ai suoi fan. Gran parte del docu-film è stato realizzato durante il suo ultimo tour, ovvero lo Sweetener World Tour.

Principalmente, la pellicola Excuse me, I love you mostra molti dietro le quinte durante questo viaggio. Una sorta di cammino durante la vita on the road di Ariana Grande. Un’occasione per conoscere meglio cosa si nasconde dietro la cantante che vediamo sempre vivace sul palco.

Novità Netflix – Ariana Grande: Excuse me, I love you: il poster

Ecco il colorato poster di Ariana Grande: Excuse me, I love you, in cui compare la popstar con i suoi lunghi capelli.

Novità Netflix - Ariana Grande: Excuse me, I love you

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni