Connect with us
Novità Netflix - Ariana Grande Novità Netflix - Ariana Grande

Netflix

Novità Netflix: documentario su Ariana Grande in arrivo

Published

on

Preparatevi ad un nuovo e inedito titolo, una novità Netflix completamente dedicata alla cantante Ariana Grande. Ecco tutti i dettagli e la data di uscita di Excuse me, I love you, il film documentaristico con la popstar.

Ancora una volta, il colosso dello streaming punta sul mondo della musica. Tanti sono i progetti che ha già dedicato agli esponenti del panorama musicale contemporaneo. L’ultimo, in ordine cronologico è proprio il docu-film Wonder, dedicato al cantante Shawn Mendes. Tra i progetti più recenti, vi è anche il drama Selena – La serie, con protagonista la celebre star latina. Oggi, invece, arriva l’annuncio di un nuovo titolo che porta tanta musica sulla piattaforma. Stiamo parlando di Excuse me, I love you, una novità Netflix dedicata ad Ariana Grande.

Novità Netflix – Excuse me, I love you: l’annuncio nel trailer

Alcune ore fa, a sorpresa il colosso dello streaming ha annunciato il debutto di Excuse me, I love you. Questo è il titolo del nuovo film in stile documentario, che permette al pubblico di conoscere meglio Ariana Grande. La giovane cantante, già diventata un’icona del suo genere musicale, si presenta in ogni sfaccettatura attraverso questa novità Netflix.

L’annuncio arriva attraverso la pubblicazione del trailer ufficiale della pellicola. Intitolato – appunto – Excuse me, I love you, il lungometraggio arriverà sulla piattaforma il prossimo 21 dicembre. Un titolo che crea intorno a sé molta attesa e che – in questi tempi di magra, in termini di concerti – viene definito dalla stessa produzione un ‘evento mondiale’.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix del catalogo di dicembre.

Dettagli sul documentario su Ariana Grande

Anche la stessa Ariana Grande ha voluto annunciare personalmente questo progetto. La giovane cantante ha definito questa novità Netflix come una sorta di ‘lettera d’amore’ indirizzata ai suoi fan. Gran parte del docu-film è stato realizzato durante il suo ultimo tour, ovvero lo Sweetener World Tour.

Novità Netflix - Ariana Grande

Credits Wonderland Magazine

Principalmente, la pellicola Excuse me, I love you mostra molti dietro le quinte durante questo viaggio. Una sorta di cammino durante la vita on the road di Ariana Grande. Un’occasione per conoscere meglio cosa si nasconde dietro la cantante che vediamo sempre vivace sul palco. A proposito di questa novità Netflix, sui suoi social, la cantante ha affermato:

“Sto per pubblicare questo [lavoro] come una lettera d’amore a tutti voi, per celebrare tutto ciò che abbiamo condiviso negli ultimi anni. So che questo progetto cattura solo alcuni momenti del tour (tra tutti gli altri centinaia di spettacoli e momenti che abbiamo condiviso negli ultimi sei o sette anni), ma volevo solo ringraziarvi tutti, per avermi mostrato di più, in questa vita, rispetto a quanto io abbia mai sognato.

Ho imparato, visto e sentito così tanto. Ed è stato un tale onore condividere così tanto di questa vita con voi“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni