Connect with us
Shawn Mendes: In Wonder Shawn Mendes: In Wonder

Netflix

Novità Netflix – Shawn Mendes: In Wonder: tutto sul documentario in uscita oggi

Published

on

Direttamente dal catalogo delle novità Netflix di novembre, oggi, arriva Shawn Mendes: In Wonder. Il titolo è un emozionante e curioso documentario sul noto cantautore, che domina il panorama musicale internazionale.

Ancora una volta, il colosso dello streaming punta su storie di personaggi conosciuti e amati dal pubblico. Tra le fila di produzioni dedicate ad artisti celebri in tutto il mondo, si pone Shawn Mendes: In Wonder. Un titolo che si aggiunge al catalogo delle uscite di Netflix di novembre, che ha già regalato produzioni importanti come The Crown 4.

Novità Netflix – Shawn Mendes: In Wonder

Il titolo Shawn Mendes: In Wonder arriva oggi, 23 novembre, sulla piattaforma di streaming online. Questa produzione è un film documentaristico che, come si evince dal titolo stesso, è interamente dedicato all’omonimo cantautore. La pellicola segue importanti momenti della sua vita, tra la vita privata e quella sul palco. Una novità Netflix che è un titolo originale del servizio streaming e ha alla regia il regista Grant Singer.

Cosa mostra il documentario

Partito dal Canada, per la precisione da Toronto, il cantante Shawn Mendes comincia pubblicando cover di brani sull’applicazione di condivisione video Vine. Da sempre inseguito da una grande passione per la musica, il cantautore viene notato del manager Andrew Gertler.

Nel 2014, raggiunge il suo primo traguardo e pubblica il suo omonimo EP di debutto. L’anno successivo prosegue con il suo album di debutto in studio, il cui titolo è Handwritten. Da lì comincia la sua ascesa. In questa novità Netflix seguiamo il corso della sua carriera che, anno dopo anno, si arricchisce di successi. Fino ad adesso, il cantante ha realizzato tre album in studio, intrapreso tre tour mondiali e ricevuto numerosi premi.

Un successo che si consolida sempre di più e assume carattere internazionale. Il suo fandom raccoglie adesioni anche in Italia. Tuttavia, il documentario Shawn Mendes: In Wonder non racconta solo del cantante, che tutti abbiamo imparato a conoscere sul palco. Questa è un’occasione per conoscere il lato vulnerabile dell’artista. Un viaggio nella sua vita privata, fin dai primi anni dell’infanzia. Video inediti e amatoriali si intrecciano a momenti topici della sua carriera.

Un racconto che il protagonista di questa novità Netflix conduce in prima persona, durante il suo ultimo tour mondiale. Un documentario in cui racconta anche di fama, relazioni e futuro musicale.

Novità Netflix – Shawn Mendes: In Wonder: le dichiarazioni del cantante

Il cantautore Shawn Mendes ha commentato il trailer di questo docu-film, rivelando i suoi pensieri personali su questa pellicola e sul suo percorso professionale.

Il poster

Ecco il poster ufficiale di Shawn Mendes: In Wonder, una delle novità Netflix in uscita oggi.

Novità Netflix - Shawn Mendes: In Wonder

Credits Toronto Star

Novità Netflix – Shawn Mendes: In Wonder: il nuovo album

Il titolo della novità Netflix Shawn Mendes: In Wonder ha molto in comune con il prossimo album del cantautore. L’artista, infatti, si appresta a condividere con il pubblico il suo nuovo disco intitolato Wonder. Inoltre, questo è anche il titolo del singolo che anticipa l’uscita dell’album.

Il prodotto, con una nuova selezione di brani inediti, verrà distribuito a partire dal prossimo 4 dicembre. Il lavoro è anticipato anche da un’altra canzone che fa parte della tracklist. Una collaborazione che ha già riscosso molto successo e che vede Shawn Mendes al fianco di Justin Bieber. Il loro brano è Monster e il videoclip è disponibile sul web.

 

Foto copertina: Metro Source

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni