Connect with us
Novità Netflix - Sweet Home Novità Netflix - Sweet Home

Netflix

Novità Netflix – Sweet Home: trama e curiosità sulla serie horror

Published

on

Una delle novità Netflix dal catalogo di dicembre è Sweet Home. Questa è una serie Tv horror coreana, piena di tensione. Ecco la trama e tutti i dettagli.

La scorsa settimana è stata piena di arrivi dal catalogo delle uscite di Netflix di dicembre. Tra i titoli in uscita troviamo le due serie Tv Natale con uno sconosciuto 2, una commedia natalizia, e l’horror Sweet Home. Contemporaneamente, sulla piattaforma di streaming arriva l’atteso film biografico Ma Rainey’s Black Bottom.

Novità Netflix – Sweet Home

Da questa mattina, è disponibile la prima stagione di Sweet Home. Il titolo è una novità Netflix di produzione coreana. Il primo capitolo di questa serie Tv horror comprende 10 episodi. Una trama piena di tensioni, che nasce dalla collaborazione di diversi autori: Lee Eung-bok, Hong So-ri, Jang Young-woo, Kim Hyeong-min, Park So-hyeon e Park So-jeong. Il prodotto trae ispirazione dall’omonimo webtoon, una storia che è un thriller di mostri.

La trama

Al centro della trama di questa novità Netflix abbiamo Cha Hyun-soo. Questo è un giovane studente di liceo, la cui vita è influenzata dal bullismo. I maltrattamenti che subisce da parte dei suoi coetanei lo induce ad estraniarsi dal monco e interrompere qualsiasi contatto sociale.

La vita del protagonista di Sweet Home subisce un ulteriore duro colpo, quando perde la sua famiglia, a causa di un brutto incidente. A questo punto, è costretto a trasferirsi in un appartamento in condizioni non affatto buone. Accanto a lui, trova dei vicini pieni di vita e ambizioni. Ben presto, questi personaggi si rivelano fondamentali per lui.

Il mondo comincia ad essere travolto da uno strano fenomeno. Le persone si trasformano in mostri feroci e seminano terrore ovunque. Da questo momento, Cha Hyun-soo e i suoi vicini devono lottare per sopravvivere e restare umani.

Novità Netflix – Sweet Home: il trailer

Un’anticipazione riguardo la trama di questa novità Netflix è presente nel suo trailer ufficiale.

Il protagonista di Sweet Home figura sul poster ufficiale.

Novità Netflix - Sweet Home

Credits IMDb

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, il cui titolo è Sweet Home, c’è Song Kang. Il giovane attore interpreta il protagonista Cha Hyun-soo. Altri interpreti sono: Lee Jin-uk, Lee Si-young e Pyeon Sang-wook.

 

Foto copertina: Bustle

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook