Connect with us
Novità Netflix - Natale con uno sconosciuto 2 Novità Netflix - Natale con uno sconosciuto 2

Netflix

Novità Netflix – Natale con uno sconosciuto 2: ciò che c’è da sapere

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita a dicembre è Natale con uno sconosciuto 2. Ecco la trama, il cast e le curiosità sulla serie Tv.

La scorsa settimana è stata piena di arrivi dal catalogo delle uscite di Netflix di dicembre. Tra i titoli in uscita troviamo le due serie Tv Natale con uno sconosciuto 2, una commedia natalizia, e l’horror Sweet Home. Contemporaneamente, sulla piattaforma di streaming arriva l’atteso film biografico Ma Rainey’s Black Bottom.

Novità Netflix – Natale con uno sconosciuto 2

Il titolo Natale con uno sconosciuto 2 è disponibile sulla piattaforma dallo scorso 18 dicembre. Questa novità Netflix è la seconda stagione di una serie Tv che ha debuttato lo scorso anno. Una trama che ha come sfondo le feste natalizie e che rientra nel genere comedy. Nei sei nuovi episodi, però, non manca anche il romanticismo.

La serie Tv, ancora una volta, è diretta dai registi Per-Olav Sørensen e Anna Gutto. La storia e le lunghe peripezie famigliari della protagonista nascono da un’idea dei creatori Amir Shaheen e Kristian Andersen.

La trama

Dopo tutti gli eventi della prima stagione, all’inizio della trama di questa novità Netflix ritroviamo la protagonista single. In Natale con uno sconosciuto 2, però, a Johanne si presenta l’occasione di una nuova relazione. Un rapporto che, ovviamente, dovrà affrontare diversi ostacoli. Il tutto accade ancora durante il periodo delle feste natalizie, che la giovane spera di passare con accanto una persona da amare.

Adesso, però, una delle sue priorità è la famiglia. Sarà suo compito stare accanto alla madre che, da poco, ha lasciato suo padre. A rendere le cose ancora più stravaganti vi sono due nuovi vicini di casa. Le new entry non sono altro che due ex, che tornano direttamente dal passato.

Novità Netflix - Natale con uno sconosciuto 2

Credits Mourad News

Novità Netflix – Natale con uno sconosciuto 2: il trailer

Ecco un’anticipazione della trama nel trailer ufficiale di questa novità Netflix.

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attrice Ida Elise Broch, che veste i panni della protagonista Johanne. Altri interpreti di Natale con uno sconosciuto 2 sono: Felix Sandman, Kingsford Sayor e Mads Sjøgård Pettersen.

 

Foto copertina: Netflix Life

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *