Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: Finn Cole parla delle scelte che farà il suo personaggio

Published

on

Tante questioni verranno risolte in Peaky Blinders 6 e alcune riguardano Michael Gray. Ecco cosa ha dichiarato l’attore Finn Cole in proposito.

Gli appassionati del drama britannico con protagonista di Cillian Murphy aspettano risposte a molti dubbi. In Peaky Blinders 6, tante questioni dovranno essere risolte. Molte di queste riguardano i componenti della famiglia Shelby, in cui vi sono non poche tensioni. Tra i protagonisti di questi alterchi c’è Michael Gray, cugino di Tommy Shelby. Il suo interprete, Finn Cole, ha rivelato alcuni dettagli che riguardano il destino del figlio di zia Polly.

Peaky Blinders 6: Finn Cole parla del suo personaggio

In una recente intervista, l’attore Finn Cole ha parlato della data di uscita della sesta stagione della serie Tv di Netflix. Adesso, l’interprete dedica alcune parole al suo personaggio. Per il sito Digital Spy, l’artista ha dichiarato:

“Quello che posso dire è che sarà molto difficile, perché non si sa quale impatto potrebbe avere sulla famiglia? È molto complicato parlare di questo genere di cose, anche con i miei colleghi, la mia famiglia e mio fratello Joe. Chiedono ogni tanto cosa sta succedendo in Peaky Blinders 6.

Ma è molto difficile parlarne liberamente, o anche solo prevedere cosa potrebbe accadere, perché anche qualcuno nello show – come me – non riesce prevedere cosa dirà di fare Steven Knight. Il suo cervello è molto più esigente ed esperto di tutto il resto”.

Tuttavia, l’interprete – fratello di Joe Cole, che ha interpretato John Shelby – ha rivelato un indizio importante su Peaky Blinders 6:

“Quindi, non vorrei parlarne troppo, ma so che sarà una grande storia. Sarà una sorta di triangolo tra me, Tommy e Polly. So che sarà una storia fantastica e non vedo l’ora di cavarmela con quei due”.

Peaky Blinders 6

Credits Reddit

Da dove riprende la storia

Solitamente, il capitolo successivo riprende la storia dal punto in cui si è fermata in quello precedente. Ci aspettiamo che lo stesso accadrà anche in Peaky Blinders 6. Tra le varie questioni irrisolte, nella stagione cinque, vi è quella che ha come protagonisti Michale, Tommy e Polly.

Ricordiamo che il personaggio di Finn Cole si è da poco sposato con una ragazza conosciuta in America. Stiamo parlando di Gina, interpretata da Anya Taylor-Joy – che ha avuto recente successo con la serie Tv La regina degli scacchi. Proprio la ragazza ha determinato un allontanamento di Michael dalla sua famiglia. L’istinto per gli affari di lei continuerà ad indurre suo marito ad assumere più potere nelle questioni lavorative di famiglia.

I due giovani sposi vorrebbero prendere il controllo dei vari traffici – creati negli anni da Thomas Shelby -, per ingrandire la loro vendita di droga. Tuttavia, il personaggio di Cillian Murphy è contrario a questo loro progetto. Per questo motivo, tra i due cugini della famiglia Shelby è cominciata una lotta per chi continuerà ad avere potere a Birmingham, in Peaky Blinders 6.

Una scelta, quella del personaggio di Finn Cole, che ha indignato anche Arthur. Il fratello maggiore di Tommy Shelby continuerà a spalleggiare il protagonista. Tuttavia, vi è un personaggio influente che dovrà scegliere chi sostenere. Si tratta di Polly Gray, madre di Michael e zia di Thomas. La donna nutre un amore incondizionato per il figlio che – a quanto sembra – la porta a preferirlo rispetto al suo rivale.

Il personaggio di Cillian Murphy, infatti, ha fatto molte scelte che hanno indotto la sua famiglia in gravi pericoli. Nonostante Tommy Shelby sia sempre riuscito a rimediare e a salvare la sua famiglia, Polly dimostra di voler appoggiare suo figlio. Il contrasto tra il protagonista dagli occhi azzurri e la sua famiglia esploderà in vari scontri, in Peaky Blinders 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook