Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: Finn Cole parla della data di uscita

Published

on

L’attesa per la data di uscita di Peaky Blinders 6 continua, ma ora a parlare è Finn Cole. L’interprete di Michael Gray parla del ritorno della nuova stagione del drama britannico. Ecco cosa ha dichiarato.

L’assenza della famiglia Shelby sui nostri piccoli schermi continua, oramai, da tempo. Per questo anno, gli spettatori attendevano la nuova stagione di Peaky Blinders 6, per vedere il destino dei gangster più amati della Tv. Tuttavia, l’emergenza mondiale ha sconvolto i piani dell’autore Steven Knight, che ha dovuto bloccare i lavori. Per tenere al sicuro tutto il team, la produzione ha rimandato l’inizio delle riprese, bloccate lo scorso febbraio. Da allora, tutto è stato taciuto, ma adesso un attore del cast è pronto a rassicurare i fan.

Peaky Blinders 6: Finn Cole parla della data di uscita

Ciò che gli spettatori attendono da tempo è la data di uscita di Peaky Blinders 6. Un dettaglio, però, che tarderà ancora ad arrivare. In un precedente articolo, vi abbiamo riportato le parole di Steven Knight che informava il rinvio delle riprese. Il set, chiuso definitivamente lo scorso inverno, non riaprirà le proprie porte prima dell’inizio del nuovo anno.

Il protagonista Cillian Murphy, quindi, non riprenderà il ruolo di Thomas Shelby prima dell’arrivo del 2021. Una volta avviati i lavori, poi, i fan potranno pensare realmente a una possibile data di uscita di Peaky Blinders 6. A fare eco alle dichiarazioni del creatore Steven Knight, ora, ci sono le parole di Finn Cole. L’interprete di Michael Gray, figlio della combattiva zia Polly, è fratello di un’ex star dello show Joe Cole, ha parlato della condizione in cui versano i lavori della serie Tv di Netflix:

“Non so [quando riprenderanno i lavori]. Ci sono dei segnali. Sicuramente accadrà. Sicuramente arriverà. Ma con lo stato in cui si trova il mondo in questo momento, è molto difficile organizzare queste cose e metterle in atto. Ma ci sarà e immagino che inizierà il prossimo anno. E farò del mio meglio per esserci per ciò in cui servirò. Ma è un po’ troppo presto, sfortunatamente, per dire cosa succederà esattamente”.

Peaky Blinders 6

I cambiamenti nella sceneggiatura

A causa della situazione attuale che interessa l’intero mondo, il lavoro degli interpreti assumerà nuove forme. I set che hanno riaperto le proprie porte hanno aderito al nuovo protocollo di norme di sicurezza, che protegge gli attori e limita le possibilità di contagio tra loro.

In seguito a ciò, molte azioni sul set possono essere limitate e, per questo motivo, molte sceneggiature – già pronte – hanno subito importanti modifiche. Questo è il caso dei nuovi episodi di Lucifer, serie Tv di Netflix di successo, anch’essa molto improntata su scene d’intimità e di combattimento.

Tuttavia, le azioni che limitano una certa distanza tra gli attori potrebbero essere ostacolate. Scene di questo tipo, quindi, potrebbero non esserci o – almeno – potrebbero essere ridotte notevolmente. Anche il drama con protagonista Cillian Murphy si basa molto su scene di combattimento e di intimità, tanto che i fan non potrebbero pensare ad una stagione senza questo tipo di scene. In merito a ciò, Finn Cole ha dichiarato:

“Deve ancora concludersi il tutto, ma credo che avverrà presto. Quindi, una volta che avrò i copioni, saprò esattamente cosa deve accadere e quando dovrò farlo. Ma, fino ad allora, sono proprio come ogni altro fan. Non vedo l’ora di iniziare e non vedo l’ora di vederlo”.

 

Foto: @PeakyBlinders

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *