Connect with us
Peaky Blinders - Joe Cole Peaky Blinders - Joe Cole

Serie TV

Peaky Blinders: il protagonista Joe Cole in una nuova serie

Published

on

Da Peaky Blinders a un nuovo e interessante set, ecco il nuovo impegno di Joe Cole. L’attore protagonista del drama di Netflix di successo lavorerà a The Ipcress File, una serie Tv di spionaggio, insieme a Lucy Boyton e Tom Hollander. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo titolo.

Grazie al drama britannico Peaky Blinders – che attraverso Netflix ha guadagnato un successo mondiale – abbiamo imparato a conoscere Joe Cole. Lasciato il fortunato set che condivideva con Cillian Murphy, il biondo attore ha conquistato nuovi ruoli da protagonista. Di recente, il pubblico lo ha potuto vedere nella serie Gangs of London. Un genere molto vicino allo show disponibile su Netflix che ha consolidato il suo talento. Ora, Joe Cole si prepara ad una nuova avventura. Il titolo di quest’ultima sarà The Ipcress File.

Peaky Blinders: il protagonista Joe Cole arriva in The Ipcress File

Recentemente un altro componente della famiglia dell’attore ha richiamato l’attenzione. Stiamo parlando di Finn Cole che ha parlato dell’uscita della sesta stagione del drama Netflix con Cillian Murphy. Oggi, invece, parliamo di suo fratello Joe Cole. Quest’ultimo sarà protagonista di un nuovo lavoro, che verrà presentato al mondo del piccolo schermo.

L’ex interprete di Peaky Blinders, volto di John Shelby, ha lasciato da tempo la serie Tv di successo. Tuttavia, il genere di produzioni in cui si avventura è sempre lo stesso. Dopo averlo visto sul set della serie crime dal titolo Gangs of London, adesso Joe Cole si avventura in un nuovo spy thriller. Il lavoro sarà intitolato The Ipcress File e lo vedrà nel ruolo da protagonista.

Il drama è ispirato al noto romanzo di spionaggio di Len Deighton. Vari anni fa, il libro in questione ha anche ispirato l’omonimo film con Michael Caine, del 1965. Adesso, questa avvincente storia si prepara a diventare un prodotto televisivo. L’adattamento sarà un lavoro dello sceneggiatore John Hodge, noto principalmente per il titolo Trainspotting.

Oltre all’ex stella di Peaky Blinders, ovvero Joe Cole, il set di questo nuovo drama in stile spy thriller riunirà un cast d’eccezione. Tra i nomi di spicco vi è quello di Lucy Boynnton, attrice in Bohemian Rhapsody e nella serie Tv di Netflix The Politician. Un terzo nome è quello di Tom Hollander, protagonista in The Night Manager. Il cast sarà diretto dal regista James Watkins, che ha lavorato per Black Mirror.

Peaky Blinders - Joe Cole

Credits Radio Times

Il ruolo di Joe Cole

Al momento non sono noti molti dettagli a proposito della nuova serie Tv dal titolo The Ipcress File. Ciò che sappiamo è che sarà uno spy thriller e che il protagonista sarà Harry Palmer. Interpretato dall’ex attore di Peaky Blinders Joe Cole, questo personaggio presta servizio come sergente britannico della classe operaia a Berlino, mentre avanza la Guerra Fredda, negli anni ’60.

Il protagonista è un operatore astuto ed esperto, con una serie di sconvolgimenti personali, che finiscono per portargli problemi con la legge. Sul punto di rischiare vari anni di reclusione, un ufficiale dell’intelligence vuole puntare sulle sue qualità. L’uomo gli offre un modo per evitare la prigione diventando una spia.

 

Foto copertina: Zimbio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook