Connect with us
Novità Netflix - You 3 Novità Netflix - You 3

Netflix

You 3: aggiornamenti e le 10 new entry nel cast

Published

on

Continua l’attesa per You 3 e arrivano aggiornamenti. Ecco le tante new entry nel cast della serie thriller di Netflix, con il complicato Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley.

Nuova stagione e nuovi amori, questo è il motto di Joe Goldberg. Il complicato protagonista – ora conosciuto con l’identità di Will – torna in You 3 con una nuova ossessione. L’attrice che interpreterà il nuovo amore del personaggio di Penn Badgley nella terza stagione è nota. Adesso, conosciamo le tante altre new entry nel cast di questa serie Tv di Netflix.

You 3: tutte le new entry

Il personaggio principale, tra quelli che faranno il loro debutto in You 3, lo abbiamo già conosciuto. Oltre alla nuova vicina di casa di Joe Goldberg – o, per meglio dire, la sua nuova ossessione -, tanti altri protagonisti arricchiranno la trama del nuovo capitolo.

Il primo delle 10 new entry è Dylan Arnold. Noto per il suo ruolo in Nashville, l’attore interpreterà Theo. Quest’ultimo è uno studente universitario che ha una relazione difficile con il suo patrigno. Descritto come “saggio e perspicace, ma vulnerabile e turbato”, Theo tende a risolvere le proprie questioni con droghe e situazioni pericolose.

Direttamente da Le terrificanti avventure di Sabrina arriva Tati Gabrielle. La giovane avrà il ruolo di Marienne, una bibliotecaria senza fronzoli e un’ottima osservatrice. Come gli altri, anche lei nasconde lotte personali, che le impediscono di creare una vita migliore per il suo bambino.

Al cast di You 3 si unisce Ben Mehl di The Good Wife. Il suo personaggio sarà Dante, un gelido bibliotecario la cui vista è stata danneggiata durante il lavoro. L’uomo è un devoto marito e patrigno, che coglie l’opportunità di aiutare i suoi amici.

Il personaggio di Kiki sarà interpretato da Shannon Chan-Kent. La giovane è parte del gruppo di ragazze meschine guidato da Sherry. Lei è una madre, una moglie e una life coach, che si gode la sua vita agiata, dalle lezioni di fitness di mezzogiorno alle lunghe sessioni di gossip davanti al caffè.

Il marito di Kiki è Brandon, che avrà il volto di Christopher Sean. L’uomo è un papà molto casalingo, che ha guadagnato milioni nell’industria tecnologica da giovane.

You 3

Altri nuovi attori della serie Tv di Netflix

Il protagonista Penn Badgley accoglie altri colleghi sul set di You 3.

L’attore Chris O’Shea, noto per Madam Secretary, sarà Andrew. Questo è un altro giovane papà che è membro prezioso del gruppo di Sherry, a cui piacciono molto i pettegolezzi.

Insieme a lui conosciamo Jackson, interpretato da Bryan Safi. L’uomo è il marito di Andrew e lavora come avvocato tecnologico, che è riuscito a rimanere umile nonostante il suo grande successo.

Da Homeland arriva Mackenzie Astin, che avrà il ruolo di Gil. Il personaggio è un gentile professore di geologia la cui natura di persona buona viene spesso percepita dagli altri come ingenuità.

In You 3 conosceremo la dottoressa Chandra, interpretata da Ayelet Zurer. Questa è una terapeuta di coppia esperta, che intende esplorare pienamente i problemi più profondi e oscuri dei suoi pazienti. Conoscendo la relazione tra Joe Goldberg e la sua compagna Love, entrambi potrebbero chiedere consigli a questo personaggio.

Un’altra new entry sarà Jack Fisher, noto grazie a Agents of SHIELD. Lui sarà il volto del protagonista – interpretato da Penn Badgley – da giovane. Vedremo la sua versione da adolescente in dolorosi flashback, caratterizzati anche dal bullismo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook