Connect with us
You 3 You 3

Netflix

You 3: la vicina di Joe è interpretata da un’attrice di The Vampire Diaries

Published

on

Curiosi di sapere chi sarà la prossima ossessione del romantico Joe Goldberg, alias Will? Ecco svelato il nome dell’attrice che interpreterà la vicina di casa del protagonista. Penn Badgley e il cast della serie Tv di Netflix accolgono un’interprete di The Vampire Diaries.

Dopo aver visto il finale della seconda stagione di questa serie Tv di Netflix, i fans del thriller hanno cominciato a chiedersi chi è il personaggio misterioso che compare nell’ultima scena. Finalmente, la produzione ha svelato chi sarà il volto di questo nuovo personaggio di You 3, ovvero la vicina di casa di Joe Goldberg e la sua compagna Love. Si tratta di un’attrice già nota al pubblico, che proviene dal set di The Vampire Diaries.

You 3: una nuova protagonista

(Attenzione, se non avete visto il finale della seconda stagione non continuate, perché potrebbero esserci spoiler – al contrario, correte a vedere il secondo capitolo!)

Come tutti ricorderete, il cast di You 3 si appresta ad accogliere una nuova protagonista. Il finale della precedente stagione, infatti, mostra Joe intento a spiare una donna oltre la staccionata del suo guardino. Il suo sguardo cade sul terreno dei suoi vicini, dove a bordo piscina c’è una donna seduta di spalle. Secondo TvLine, questo nuovo personaggio sarà interpretato da Micaela McManus, nota per il suo ruolo in The Vampire Diaries.

Il pubblico non ha potuto vedere il volto di questa misteriosa donna. Le parole del personaggio di Penn Badgley, però, hanno fatto intendere che quella donna sarà la sua prossima ‘ossessione’. Il suo rapporto con la compagna Love non è del tutto sincero. Il protagonista ha accettato di andare a vivere con lei, in questa nuova casa, solo perché la donna è incinta e diventeranno genitori.

In realtà, il comportamento ossessivo che Love ha avuto nel precedente capitolo ha spaventato Joe, che si rivede molto in lei. In You 3, quindi, il personaggio di Penn Badgley dovrebbe aver imparato dagli errori e cominciare ad assumere un comportamento meno invasivo con le donne di cui si innamora.

Tuttavia, sappiamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il finale, infatti, fa intendere che Joe, o Will, è già intenzionato a sapere tutto della loro nuova vicina. Una donna che scatenerà tutta la sua ‘ossessiva’ curiosità e che potrebbe creare una vera svolta nel suo personaggio – si spera.

Novità Netflix - You 3

Un’attrice di The Vampire Diaries nel ruolo della vicina

A partire dall’inizio di questo mese, il cast ha cominciato le riprese. Il set della nuova stagione ha aperto le porte con molto ritardo. Le prime due stagioni, infatti, sono arrivate sulla piattaforma nel mese di dicembre. Tuttavia, quest’anno la data di uscita di You 3 slitterà di molto. L’emergenza mondiale, che influenza il lavoro delle produzioni cinematografiche e televisive, ha causato un rallentamento anche per questa serie Tv di Netflix.

Calcolando i tempi previsti per realizzare e, poi, distribuire un prodotto, i nuovi episodi potrebbero arrivare nei primi mesi del 2021. Ad ogni modo, il pubblico può ingannare l’attesa con alcune anticipazioni che arrivano dal web.

Tra le principali novità vi sono le dieci new entry della terza stagione della serie Tv di Netflix con Penn Badgley. Una di queste è l’attrice che interpreterà la vicina di casa di Joe e Love. L’interprete di questa donna è Micaela McManus. L’artista è nota al pubblico per aver lavorato in alcuni titoli di successo del piccolo schermo.

Tra i suoi lavori vi sono The Vampire Diaries, in cui ha interpretato Jules nella seconda stagione, Hawaii Five-0 e Law and Ordere: Special Victims Unit, un set che ha accolto anche l’attore Wentworth Miller.

You 3: dettagli sul personaggio

Riguardo questo nuovo personaggio sono noti alcuni dettagli. La vicina di Joe Goldberg sarà la new entry più importante di You 3. Il suo ruolo sarà centrale in quanto diventerà la nuova ossessione del protagonista. Quando il personaggio di Penn Badgley si innamora, infatti, il suo amore diventa invasivo e – a tratti – aggressivo.

Il destino che attende questa nuova donna lo scopriremo soltanto con i nuovi episodi. Ad ogni modo, sappiamo che il personaggio di Micaela McManus sarà una donna realizzata professionalmente e socialmente. In particolare, Joe sarà colpito da ciò che la vicina mostra attraverso le foto e il suo modo di essere esteriore.

 

Foto copertina: Tyla

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook