Connect with us
Elite 4 Elite 4

Netflix

Elite 4: terminate le riprese, foto dal set e dettagli data di uscita

Published

on

Le riprese di Elite 4 sono ufficialmente pronte e lo confermano foto inedite dal set della serie Tv di Netflix. Ecco i protagonisti, alcune novità e tutto ciò che c’è da sapere sulla data di uscita.

Grandi notizie per tutti i fan del teen drama spagnolo. Aron Piper  – che troviamo anche nella serie Il caos dopo di te – e il resto del cast hanno ultimato le riprese della prossima stagione. Adesso, non rimane che attendere la data di uscita di Elite 4, ma nel frattempo ci sono tante novità da scoprire.

Elite 4: nuove foto dal set

Grandi notizie dal set di Elite 4. Le riprese dei nuovi episodi sono ufficialmente terminate. Ad annunciarlo è la produzione stessa e il colosso dello streaming, attraverso i canali social. L’avviso arriva accompagnato da alcuni scatti inediti, provenienti direttamente dal set della serie Tv di Netflix.

In queste foto compaiono i protagonisti della nuova trama. Il pubblico sa bene che, in questa nuova stagione, gran parte del cast è rinnovato. Per questo motivo, la data di uscita di Elite 4 porterà nuovi personaggi sul piccolo schermo. La sequenza di scatti mostra alcuni volti noti del teen drama di Carlos Montero insieme a facce nuove.

Ecco i personaggi sul set della serie Tv di Netflix.

La data di uscita

Queste foto inedite non sono accompagnate dalla data di uscita di Elite 4. Il colosso dello streaming ci informa che per conoscere questo dettaglio dovremo ancora aspettare. Tuttavia, non afferma che l’attesa durerà ancora molto.

Secondo alcuni calcoli, non passerà molto tempo prima di poter vedere la nuova stagione di questo teen drama. Solitamente, bastano pochi mesi per ultimare la post-produzione di una serie Tv di Netflix. Per questo motivo, la data di uscita di Elite 4 potrebbe collocarsi nei primi mesi del 2021.

Elite 4

Elite 4: tutte le novità

Dopo vari mesi di incertezza, le riprese del teen drama sono terminate. Adesso, manca da conoscere solo la data di uscita di Elite 4. Altre informazioni, invece, sono già note. Cominciate con un po’ di ritardo, le riprese sono avanzate a rilento, a causa dei rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria mondiale.

Gli stessi attori hanno dovuto conoscere e lavorare ai propri copioni da soli, nelle proprie case. Tuttavia, hanno potuto condividere questo momento con i fan. Un’occasione per confermare che la nuova trama sarà piena di emozioni e coli di scena – come da loro stessi affermato.

Quello che sappiamo sui nuovi episodi di Elite 4 è che saranno ambientati a Las Encinas, il liceo che ha fatto da teatro anche alle precedenti stagioni. Seguiremo ancora le vicende che hanno come protagonisti gli studenti Rebeka, Guzmán, Omar, Samuel e Ander. Inoltre, torna anche la contorta Cayetana, in una nuova veste.

A complicare il loro nuovo ultimo anno al liceo e a creare nuovi intrighi, ci saranno nuovi protagonisti. Segreti, bugie e nuove passioni arrivano con quattro new entry. I loro interpreti sono: Martina Cariddi, Carla Diaz, Manu Rios e Pol Granch.

Questi nuovi volti si uniscono ad alcuni degli amati protagonisti della serie Tv di Netflix. In Elite 4 ritroviamo: Miguel Bernardeau, Itzan Escamilla, Arón Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas, Georgina Amorós.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook