Connect with us
luca guadagnino luca guadagnino

Cinema

Guadagnino: al lavoro un cortometraggio nell’atelier di Valentino

Published

on

Mentre stiamo attendendo l’uscita nelle sale del suo ultimo progetto Suspiria, Luca Guadagnino ha in cantiere un nuovo progetto. E’ proprio una fonte a riverlarlo a GOGO Magazine. Vediamo di che si tratta.

Luca Guadagnino nell’haute couture

Il regista di Chiamami con il tuo nome torna dietro la telecamera. Luca Guadagnino sta concludendo un anno molto rigoroso per la sua carriera. Questo fa si che scaturisca in lui sempre più il desiderio di dimostrare il suo eccellente talento cinematografico. E questa volta ha in cantiere qualcosa di speciale. In collaborazione con Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, sta girando un nuovo cortometraggio in set speciale. Infatti è proprio all’interno di Palazzo Mignanelli. Ancora non ci sono notizie ufficiali a rivelare di cosa tratti il film. Una fonte ha rivelato a GOGO Magazine che in queste settimane, dopo l’orario di lavoro dell’atelier, Guadagnino e la sua crew girano scene. Tra vestiti haute couture, mura di uno dei palazzi più storici di Roma e soprattutto in uno degli atelier più famosi non posso mancare star d’eccezione. Infatti tra gli eleganti abiti di Valentino ci sono Alba RohrwacherJulianne Moore e altri attori.

Guadagnino e Piccioli: un’amicizia speciale

Ancora non è possibile sapere altro su questo cortometraggio nell’alta moda italiana. Possiamo solo pensare che qualche pensiero in cantiere ci fosse già da questa estate. Infatti regista Guadagnino, la Moore e la Rohrwacher erano a sedere in prima fila durante la sfilata di luglio a Parigi. Inoltre Guadagnino ha fatto una visita al suo al suo amico direttore creativo Piccioli, direttamente sul set del cortometraggio. Si sono incontrati proprio nell’ufficio a palazzo Mignanelli, adiacente Piazza di Spagna.

Nell’attesa di avere più informazioni al riguardo, noi intanto ci prepariamo ad accogliere Suspiria, a Gennaio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook