Connect with us

Cinema

Golden Globes: come seguire l’evento dall’Italia

Published

on

Stanotte si terrà la 75a edizione dei Golden Globes, in diretta da Beverly Hills. Ecco come guardare i Golden Globes dall’Italia!

La 75a edizione dei Golden Globes si terrà stanotte presso il Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills. A condurre l’evento sarà Seth Meyers, conduttore e comico statunitense. La manifestazione inizierà alle 18, ora locale, con il tradizionale red carpet, mentre la premiazione iniziare alle 19. Ma come sarà possibile guardare i Golden Globes dall’Italia? 

Come guardare I Golden Globes dall'Italia

Come guardare i Golden Globes dall’Italia?

Guardare i Golden Globes dall’Italia

Anche quest’anno sarà Sky Italia a mandare in onda i Golden Globes. Il fuso orario permetterà di guardare i Golden Globes dall’Italia a un orario un po’ scomodo: il Red Carpet inizierà all’01:00, mentre la premiazione alle 02:00. La serata Golden Globes inizierà però alle 23.30, con 90 minuti dedicati ai Golden Globes, alla loro storia e ai momenti più emozionanti. Per guardare i Golden Globes basterà sintonizzarsi su Sky Atlantic, canale 110, o tramite l’app di Sky Go su vari dispositivi mobili. Il Red Carpet sarà inoltre disponibile in streaming sulla pagina Facebook dei Golden Globes.

Guardare  Golden Globes se non si è abbonati Sky

Guardare i Golden Globes

Ecco come guardare i Golden Globes per non perdersi i più bei momenti della cerimonia.

Tra lunedì 8 e martedì 9, i momenti più belli della 75a edizione dei Golden Globes saranno disponibile in chiaro su TV8, a partire dalle ore 00.35. Inoltre, come per ogni evento dalla diffusione dei Social Network, tramite l’#Globe75, sarà disponibile il live twitting del pubblico mondiale, e anche della redazione di GogoMagazine! Per tutta la notte, seguendo @gogomagazine su Twitter, e su gogomagazine.it sarà possibile essere aggiornati sui vincitori e i momenti più belli dei Golden Globes 2018! Per prepararsi alla visione dei Golden Globes 2018, oggi 7 gennaio 2018 il canale Sky Cult sarà completamente dedicato all’evento, con una lunga maratona di film che hanno segnato l’evento nel corso degli anni.

Sintonizzatevi quindi su Sky Atlantic, a partire dalle ore 23:30, per guardare i Golden Globes, partendo dalla loro storia, fino a scoprire chi saranno i vincitori della 75a edizione dei Golden Globes.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *