Connect with us
Harry Styles di nuovo attore nel film di Olivia Wilde + harry styles Harry Styles di nuovo attore nel film di Olivia Wilde + harry styles

Approfondimenti

Harry Styles di nuovo attore nel film di Olivia Wilde

mm

Published

on

Harry Styles ritorna sul grande schermo dopo il successo del suo debutto come attore nel film di guerra Dunkirk di Christopher Nolan . Il cantante si unirà a Florence Pugh e Chris Pine nel thriller psicologico di Olivia Wilde Don’t Worry Darling . L’ex membro dei One Direction sostituirà Shia LaBeouf, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione.

Il cast e i personaggi

La star di Little Women, Pugh, interpreterà il ruolo di casalinga che scopre una verità inquietante sulla sua vita apparentemente perfetta in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50. Harry Styles interpreterà il perfetto marito di Pugh, che la ama teneramente, ma nasconde anche un oscuro segreto da parte sua. Pine interpreterà il leader di un misterioso cantiere. Tutti gli uomini sono impiegati al di fuori della loro remota città e il carattere di Pine è adorato da tutti i suoi dipendenti e mogli, come se fosse un leader di una setta.

Harry Styles di nuovo attore nel film di Olivia Wilde + florence pugh

Il film sarà il seguito di Wilde al suo successo alla regia acclamato dalla critica Booksmart , uscito la scorsa estate. L’attrice e il regista produrranno anche il film e avranno un ruolo di supporto. Anche Dakota Johnson sarà la protagonista. Katie Silberman, che è stata co-autrice di Booksmart, sta scrivendo la sceneggiatura. È stato recentemente riferito che Styles ha perso il ruolo principale del film biografico su Elvis Presley di Baz Luhrmann con Austin Butler. L’anno scorso, gli è stata offerta la parte del principe Eric nell’atteso adattamento live-action della Disney de La Sirenetta, ma si dice che l’abbia rifiutato. Nel frattempo, oltre a Don’t Worry Darling , Olivia Wilde ha un altro enorme progetto di regia in lavorazione: dirigere un film Marvel incentrato sulle donne. La star ha recentemente confermato che sta collaborando con Sony per sviluppare un film nel famoso universo dei supereroi con un personaggio femminile protagonista, che si dice sia incentrato su Spider-Woman.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *