Connect with us
House of Gucci bacio Lady Gaga e Adam Driver House of Gucci bacio Lady Gaga e Adam Driver

Cinema

House of Gucci: il bacio tra Lady Gaga e Adam Driver sul Lago di Como

Published

on

Il set del film House of Gucci si fa sempre più romantico e tra i due protagonisti scatta il bacio. Lady Gaga e Adam Driver, mentre interpretano i loro personaggi, si baciano in barca sul Lago di Como. Ecco le foto.

Tutti sapevano che sarebbe successo e, infatti, è arrivato. Il bacio tra Lady Gaga e Adam Driver – seppur cinematografico – c’è stato e ha fatto impazzire il web. Sul set di House of Gucci, i due attori hanno ricreato un dolce momento, che è parte della storia che ha avuto come protagonisti Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani.

House of Gucci, il bacio tra Lady Gaga e Adam Driver

Le riprese per House of Gucci, film diretto dal noto regista Ridley Scott, hanno nuovamente cambiato location. In questi giorni, il cast stellare della pellicola crime si è spostato in quel di Como. Le scene che più hanno attirato l’attenzione dei fans sono state realizzate proprio sul Lario. Qui, i due protagonisti sono saliti su una piccola barca e, galleggiando, hanno ricreato un momento molto romantico.

Alcune foto, che sono state diffuse sul web, mostrano gli attori protagonisti, Lady Gaga e Adam Driver, mentre si baciano. La romantica scena è stata filmata proprio sull’acqua e ha fatto impazzire i fans. I due interpreti di Hollywood continuano ad impersonare i protagonisti Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. Il film House of Gucci, infatti, ripercorre i momenti salienti della loro relazione, fino ad arrivare al tragico evento della morte dell’uomo. Per il momento, però, è bene goderci questo tenero bacio tra le due celebrità.

Le riprese a Como

Alcuni giorni fa, le riprese di House of Gucci hanno avuto luogo a Milano. A provarlo, sono state le foto di Jared Leto che, sul set, si è trasformato in Paolo Gucci. Il Joker di Zack Snyder’s Justice League si è unito a Lady Gaga e Adam Driver per la pellicola diretta da Ridley Scott. Adesso, invece, le riprese si sono spostate a Como. Per il regista, questo è il posto in cui Maurizio e Patrizia si sono innamorati e hanno trascorso i momenti più felici della loro storia. Lontano dal successo e dalla notorietà, di cui è terreno fertile Milano, la coppia ha vissuto qui l’amore.

House of Gucci bacio Lady Gaga e Adam Driver

Foto del party – Credits @AdamDriverFiles (Twitter)

Le scene più importanti sono state realizzate proprio in questi giorni. Il set è stato animato nei pressi di Villa Balbiano, dove mercoledì è stata ricreata una grande festa. Ai due protagonisti si è unito il cast completo di House of Gucci per dare vita ad un party di lusso. Successivamente, i due interpreti sono andati al Lago di Como per creare la scena del bacio. Adesso, il team si sposterà verso le frazioni di Travisa e San Carlo, dove girerà alcune scene lungo la Statale Regina.

 

Foto copertina: fonte Twitter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook