Connect with us
Snyder Cut Italia dove vederla Snyder Cut Italia dove vederla

Cinema

Snyder Cut arriva oggi in Italia: ecco dove vederla e alcune curiosità

Published

on

L’attesa per la Snyder Cut è terminata e la pellicola arriva anche in Italia. Ecco dove vedere il nuovo lavoro realizzato dal regista Zack Snyder con i componenti dell’amata Justice Leaugue.

L’abbiamo aspettata per anni e, finalmente, questo desiderio diventa realtà. La Snyder Cut, contemporaneamente al debutto negli Stati Uniti, approda anche in Italia e porta con sé tutti gli amati supereroi che compongono la Justice League. La super-squadra più amata della DC arriva sui nostri piccoli schermi, ecco dove vederla.

Snyder Cut, dove vederla in Italia

Il titolo originale di questo lavoro è Zack Snyder’s Justice League. Il tutto ha origine dal noto regista che, oramai, conta una lunga collaborazione con la Warner Bros. Nel corso della sua carriera ha preso parte a molte pellicole dedicate al DC Extended Universe e animato varie storie con protagonisti questi supereroi. Da Superman a Wonder Woman, fino ad arrivare al lungometraggio di successo del 2017. In questo anno, Zack Snyder ha diretto il film Justice League, insieme a Joss Whedon.

Partendo da questo lungometraggio, infatti, ha origine questa attesissima director’s cut. Più comunemente conosciuto come Snyder Cut, questo lavoro arriva oggi anche in Italia. La sua distribuzione, a livello internazionale, parte il 18 marzo. Negli Stati Uniti è HBO Max a metterlo a disposizione del pubblico. In Italia, invece, debutta su Sky Cinema e in streaming su Now Tv. Negli ultimi giorni, questo film è diventato un’esclusiva di Sky, a differenza di altri lavori cinematografici – come ad esempio Wonder Woman 1984 – che sono acquistabili su varie piattaforme.

Snyder Cut Italia dove vederla

L’origine di questa pellicola

Come già anticipato, la Snyder Cut parte da un’idea del regista Zack Snyder. In particolare, questo lavoro cinematografico è la director’s cut del lungometraggio Justice League, uscito nel 2017. La pellicola ha avuto una produzione travagliata a seguito dell’avvicendamento tra lo stesso regista e il co-director Joss Whedon nella fase di post-produzione. Alla fine, Snyder ha voluto produrre una versione finale diversa – e personale – da quella pensata in pre-produzione e in lavorazione.

Snyder Cut, la sinossi

I fans del DC Extended Universe possono ben immaginare il contenuto della Snyder Cut. La pellicola dal titolo Zack Snyder’s Justice League è stata presentata attraverso il suo trailer ufficiale. Un filmato che ha mostrato i protagonisti principali, ovvero i componenti dell’omonima squadra di supereroi della DC Comics.

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince e il suo scopo di reclutare una squadra di metaumani. Il fine è quello di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati. Tutto questo permette loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Il cast di supereroi

Nel cast ci sono tutti i volti consolidati dei noti supereroi della Justice League e altri personaggi storici. Nella Snyder Cut ritroviamo Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller), Joker (Jared Leto). La squadra si riunisce per cercare di salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook