Connect with us
Wonder Woman 1984: l'epico ritorno del film oggi in Italia in digitale Wonder Woman 1984: l'epico ritorno del film oggi in Italia in digitale

Cinema

Wonder Woman 1984: la supereroina torna oggi in digitale in Italia per salvare il mondo

Published

on

Il secondo ed epico capitolo dal titolo Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia. Disponibile in digitale, il film mostra il destino della supereroina della DC Comics, alterego di Diana Prince, interpretata da Gal Gadot.

Dopo quasi un anno di ritardo e mille rimandi, il film Wonder Woman 1984 è finalmente pronto per debuttare in Italia. A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria e la chiusura dei cinema, però, l’arrivo non avviene sul grande schermo, ma in digitale. Seppur in taglia piccola, l’attesissima pellicola con protagonista Gal Gadot, nei panni di Diana Prince, torna per mostrare il destino della supereroina e le sue nuove battaglie contro nemici inaspettate, per salvaguardare la popolazione mondiale.

Wonder Woman 1984: i primi 10 minuti in anteprima

La Warner Bros., casa produttrice del film Wonder Woman 1984, ha messo a disposizione i primi 10 minuti. Il filmato è disponibile sul canale YouTube ufficiale ed è un’anteprima esclusiva. Grazie a questo video, il pubblico può avere a disposizione i primi minuti che danno il via alla trama con protagonista Gal Gadot. Un assaggio dell’epico e adrenalinico viaggio che attende Diana Prince e il resto dei personaggi, dopo la premiere virtuale del film diretto da Patty Jenkins.

Dove vedere il film

Il ritorno della supereroina della DC Comics è ufficiale. Non c’è più tempo, Gal Gadot torna in azione nel sequel Wonder Woman 1984, riprendendo il suo ruolo di protagonista. L’attesissimo film diretto da Patty Jenkins arriva oggi, 12 febbraio, in Italia. Un ritorno in esclusiva digitale, perché il lungometraggio è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. La pellicola è pronta anche per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Wonder Woman 1984: l'epico ritorno del film oggi in Italia in digitale

Wonder Woman 1984, Patty Jenkins torna alla regia

La modalità con cui viene distribuito Wonder Woman 1984, oggi, in Italia è diversa. Il film non arriverà nei cinema, ma in digitale. La regista Patty Jenkins dirige anche questo sequel della saga dedicata al personaggio della DC Commics. Il lavoro prende vita da una sceneggiatura scritta dalla stessa director insieme a Geoff Johns & Dave Callaham. La storia parte da un soggetto di Jenkins & Johns, basato sui personaggi della DC. Ricordiamo, infatti, che la supereroina Wonder Woman è stata ideata dall’autore William Moulton Marston.

Accanto alla regista, dietro le quinte, troviamo diversi membri della troupe del primo capitolo della saga, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen. Vi sono anche la scenografa candidata all’Oscar, Aline Bonetto (Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming. Il montatore Richard Pearson, invece, ha curato il montaggio del film. Le musiche sono del noto compositore premio Oscar Hans Zimmer, che ha lavorato a precedenti pellicole di successo, per le quali il suo operato è stato apprezzato dalla critica, come Dunkirk e The Lion King.

Diana Prince torna per salvare il mondo

La trama di Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino ai mitici anni ’80. In questo anno, si compie l’ultima avventura della supereroina Wonder Woman, cavalcando fulmini nel cielo, indossando ali dorate e inseguendo un suo sogno. Il tutto mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

In questo sequel, il destino del mondo è nuovamente in pericolo. Solo l’intervento di Diana Prince e i suoi superpoteri riusciranno a salvarlo. Questo nuovo capitolo della saga, comincia con il personaggio di Gal Gadot che vive tranquillamente in mezzo ai mortali, nei vibranti e scintillanti 80s.

Wonder Woman 1984: l'epico ritorno del film oggi in Italia in digitale

Questa è un’epoca piena di eccessi, spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, la protagonista mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana deve uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Wonder Woman 1984, un cast guidato da Gal Gadot

Assoluta protagonista di questa epica pellicola è Gal Gadot. La nota attrice di Hollywood, che a breve arriverà con il film Netflix Red Notice sul piccolo schermo, riprende il ruolo da protagonista, interpretando Diana Prince. Al suo fianco, a grande sorpresa dopo il finale del primo film, torna Chris Pine al suo fianco. L’attore riprende il ruolo di Steve Trevor.

Tra le new entry, nel cast di Wonder Woman 1984, abbiamo l’attrice Kristen Wiig, nel ruolo di Cheetah, e Pedro Pascal, recentemente ingaggiato per il live-action di The Last of Us, che interpreta Max Lord. Altri due protagonisti sono Robin Wright, nel ruolo di Antiope, e Connie Nielsen, in quello di Hippolyta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook