Connect with us
Zack Snyder's Justice League trailer data di uscita Zack Snyder's Justice League trailer data di uscita

Cinema

Zack Snyder’s Justice League: ecco la data di uscita italiana dell’attesa Snyder Cut

Published

on

Dopo l’annuncio del debutto statunitense, la Warner Bros. annuncia la data di uscita italiana di Zack Snyder’s Justice League, nel trailer ufficiale dell’attesissimo film con i supereroi della DC Comics.

In questo panorama in cui i cinema di molti posti del mondo sono chiusi, il film Zack Snyder’s Justice League ha un motivo in più per arrivare in digitale. Il debutto statunitense sarà sulla piattaforma di streaming HBO Max, mentre in Italia arriverà su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Un’uscita virtuale come quella, più recente, del film Wonder Woman 1984 che ha come protagonista, una dei componenti della Justice League.

Zack Snyder’s Justice League: la data di uscita italiana

La pellicola dal titolo Zack Snyder’s Justice League è una delle più attese di questo anno. Un lavoro annunciato da tempo dallo stesso regista e che incuriosisce tutti i fans dei supereroi della DC Comics. Oggi, la Warner Bros. ha comunicato la data di uscita della Snyder Cut, fissata per il prossimo 18 marzo. Un debutto che avverrà in contemporanea con quello statunitense su HBO.

In veste di produttori di questo lungometraggio ci sono I produttori del film sono Charles Roven e Deborah Snyder, moglie del regista Zack Snyder. I produttori esecutivi, invece, sono il noto regista Christopher Nolan (Tenet) e sua moglie Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio. Tra loro anche l’attore Ben Affleck, che è parte del cast di questa pellicola.

La trama e il cast di questa Snyder Cut

Nel film Zack Snyder’s Justice League sono protagonisti i principali componenti dell’omonima squadra di supereroi della DC Comics. Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani. Il fine è quello di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati. Tutto questo permette loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Zack Snyder's Justice League trailer data di uscita

Nel cast ci sono tutti i volti noti dei supereroi coinvolti. Finalmente insieme, sono Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller). La squadra si riunisce per cercare di salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook