Connect with us
House of Gucci foto set Jared Leto House of Gucci foto set Jared Leto

Cinema

House of Gucci, Jared Leto è irriconoscibile nel ruolo di Paolo Gucci

Published

on

Dopo le foto di Lady Gaga e Adam Driver, anche Jared Leto si mostra sul set del film House of Gucci. In questa pellicola crime, l’attore interpreta Paolo Gucci e la trasformazione stupisce tutti.

Tra i protagonisti che lavorano all’atteso film House of Gucci compare anche Jared Leto. L’attore sarà presto Joker nell’imminente Zack Snyder’s Justice League ma, per il momento, lo ritroviamo in altre vesti. L’interprete di Hollywood è a Roma ed è impegnato nelle riprese della pellicola dedicata al celebre assassinio dell’imprenditore italiano. Leto interpreta il personaggio di Paolo Gucci e la sua trasformazione ha stupito tutti i fans.

House of Gucci, ecco Jared Leto sul set

Con il film House of Gucci si fa un grande passo indietro. La trama riporta il pubblico ai mitici anni Ottanta, per poi terminare nel decennio successivo, in cui tutto il mondo è stato sconvolto da un particolare caso di cronaca. Il regista Ridley Scott, a distanza di anni, è impegnato nel riprodurre il celebre assassinio di Maurizio Gucci, imprenditore italiano e nipote del fondatore dell’omonima maison di moda.

Per farlo, lo showrunner ha reclutato un cast davvero stellare. Premi Oscar e volti noti del cinema di Hollywood hanno dovuto raggiungere l’Italia per realizzare questa pellicola. Dopo le foto dal set dei protagonisti Lady Gaga e Adam Driver, ecco che viene presentato un altro personaggio. Stiamo parlando di Jared Leto. L’attore, volto consolidato del villain Joker, adesso si trasforma in Paolo Gucci. Quest’ultimo è il noto cugino del protagonista, ovvero Maurizio. La trasformazione nel ricco erede londinese ha sorpreso tutti i fans, in quanto il volto dell’attore è davvero irriconoscibile. I suoi iconici capelli lunghi, inoltre, sono scomparsi.

Come procedono le riprese del film

Lo sguardo tenebroso è lo stesso ed è proprio questo dettaglio che non riesce ad ingannare nessuno. L’attore in giacca viola è proprio Jared Leto. L’interprete di Hollywood è Paolo Gucci in questo nuovo film crime, diretto da Ridley Scott. Le riprese sono cominciate già da varie settimane. Inizialmente, sono stati Lady Gaga e Adam Driver a lavorare sul set.

Arrivati per primi in Italia, più precisamente a Roma, i due attori hanno subito assunto le sembianze di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci. Trucco e parrucco hanno permesso loro di essere delle copie perfette della celebre coppia. Le riprese di House of Gucci sono cominciate a Roma, per poi spostarsi in una località della Valle d’Aosta e, successivamente, a Milano.

House of Gucci foto set Jared Leto

Credits @evanrosskatz

Proprio nella capitale italiana della moda, Jared Leto si è unito al set della pellicola. Le più importanti scene sono realizzate proprio nella città italiana e godono della partecipazione di altre star di Hollywood. Oltre a Lady Gaga, che presto vedremo impegnata anche nel film Bullet Train, Adam Driver e Jared Leto, vi sono altri attori noti. Tra questi ci sono Al Pacino, Jeremy Irons e Jack Huston.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *