Connect with us
hustlers hustlers

Cinema

Hustlers: FOTO dal set con Jennifer Lopez e Lili Reinhart

Published

on

Il film incentrato sul mondo dello streap-tease sta prendendo forma, tra le vie di New York. Stiamo parlando di Hustlers, nuova pellicola che vedrà al centro la bomba Jennifer Lopez accompagnata da altre attrici ad alto tasso di sex appeal come Cardi B, Lili Reinhart, Constance Wu, Julia Stiles e Keke Palmer. 

Hustlers on set per le vie di New York City

I paparazzi del noto giornale online Just Jured ha spizzicato tre protagoniste del nuovo film Hustlers. Sarà in uscita molto probabilmente a settembre di questo anno. Una post produzione lampo dato che ancora stanno registrando le scene di Hustlers. La pop star Jennifer Lopez e la stellina della serie Riverdale, nonchè fidanzata con Cole Sprouse, gemellino di Zac e Cody al Grand Hotel, Lili Reinhart, sono sedute in un tavolino. Stanno sorseggiando, quello che pare essere un bicchiere di vino ed hanno uno sguardo molto serio, come se stessero spiando qualcuno. Come possiamo vedere dalla sequenza delle foto, verranno poi raggiunte da un’altra coprotagonista Keke Palmer. JLo indossa un abito verde smeraldo e gioielli argento. Lili abitino blu con cinta marrone un vita. La Palmer avvolta da un top nero e pantaloni bianchi con tacchi neri.

Hustlers: sexy eroine nel mondo dei nightclub

Hustlers, nuova pellicola in lavorazione e a settembre in uscita, è basata su un articolo scritto sul New York Magazine nel 2016, da Jessica Pressler. La giornalista racconta la storia di spogliarelliste, specializzate nell’arte della truffa dei loro clienti di Walt Street per fare molti soldi. Sono appunto delle sexy eroine nel mondo dei nightclub, rubano ai ricchi per dare ai più bisognosi. Le Robin Hood dello streap-tease. Il film sarà in uscita, in America il 13 settembre, in Italia ancora la data non è stata fissata. Sarà un lavoro di post-produzione veramente lampo. Il più veloce mai visto, dato che ancora le attrici stanno girando le varie scene per New York.

View this post on Instagram

? ? #HustlersMovie #Regram from @JLo

A post shared by Hustlers (@hustlersmovie) on

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *