Connect with us
Il nuovo film Uncharted ha ripreso la produzione + poster uncharted Il nuovo film Uncharted ha ripreso la produzione + poster uncharted

Approfondimenti

Il nuovo film Uncharted ha ripreso la produzione

mm

Published

on

Tom Holland ha pubblicato una foto sul set che mostra che la produzione a lungo ritardata del film Uncharted  è finalmente iniziata dopo l’arresto del coronavirus. Holland è destinato ad assumere il ruolo di un giovane Nathan Drake in un adattamento cinematografico della popolare serie di giochi. Mark Wahlberg, che inizialmente era destinato a interpretare Drake quando il film è stato girato per la prima volta, ora assumerà il ruolo di Sully, mentore di Drake. 

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Venom e Zombieland 1 & 2. La produzione del film avrebbe dovuto iniziare a marzo, ma è stata chiusa il primo giorno di riprese olandesi . Tuttavia, con le riprese di produzione a Berlino, dove la pandemia di coronavirus è stata in gran parte sotto controllo, sono emersi segnali che le telecamere inizieranno presto a girare. 

Uncharted – Una bella notizia per il film

Ora, Holland è andato su Instagram per celebrare il primo giorno ufficiale delle riprese, pubblicando una foto dello schienale della sua sedia nera sul set, che dice “Nate” con grandi lettere rosse in grassetto. Come se ciò non bastasse, la didascalia di accompagnamento rimuove qualsiasi ambiguità dal post, come dice “Primo giorno #Uncharted”. Di seguito il post di Holland.

View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

È un grande passo per la produzione, che ha una lunga storia di ritardi e ora deve affrettarsi a produrre un prodotto raffinato in tempo per la sua data di uscita. Per un grande successo di Hollywood, questo è un breve periodo di tempo, e quindi la produzione spererà che non ci siano ulteriori barriere che ritardano di nuovo le riprese. Dopo anni di voci, ritardi e problemi dietro le quinte, il fatto che il film sia finalmente in corso fornirà un po ‘di sollievo. C’è anche la preoccupazione che la qualità del film possa soffrire a causa della necessità di girare e modificare in così poco tempo. Il lato positivo, tuttavia, Holland è chiaramente eccitato per il ruolo, poiché è un fan della serie e ha detto che il suo collega attore Wahlberg lo ha ispirato a mettersi in forma incredibile. Ha anche dimostrato nelle sue apparizioni di Spider-Man di avere il fascino e l’umorismo della vecchia scuola necessari per trasportare un successo estivo. Quindi c’è ancora speranza che Uncharted si rivelerà un successo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *