Cinema

Il nuovo poster di Mulan

Il Twitter ufficiale di Walt Disney Studio rilascia un nuovo poster per il remake live-action di Mulan, che debutterà su Disney + il 4 settembre. Sebbene il film fosse originariamente previsto per l’uscita nelle sale il 24 luglio, i ritardi e l’incertezza dovuti a COVID-19 alla fine hanno spinto la Disney a trasferire Mulan al suo nuovo servizio di streaming. 

L’ultimo film di Mulan è un remake live-action dell’originale del 1998, in cui l’omonimo personaggio si arruola nell’esercito cinese al posto del suo anziano padre. Sebbene i trailer pubblicati dimostrino che il remake includerà effettivamente la sua avventura nell’esercito, ci sono differenze fondamentali tra il remake e il film d’animazione. Ad esempio, il personaggio di Li Shang è notevolmente assente dal remake, con grande dispiacere di alcuni fan; invece, il nuovo interesse amoroso di Mulan è ora un uomo di nome Chen Honghui. Mentre resta da vedere quali altre modifiche verranno apportate tra l’originale e il remake, altre differenze includono l’aggiunta di un nuovo cattivo e l’esclusione di Mushu nella versione più recente .

Un nuovo poster per Mulan

Un tweet pubblicato di recente dall’account Twitter di Walt Disney Studios raffigura un nuovissimo poster che promuove lo spettacolo. Nel poster, Mulan è vestito con un abito da soldato e impugna una spada. Un uccello è mostrato sullo sfondo bianco del poster, che è probabilmente un cenno a Xian Lang , una strega che ha la capacità di trasformarsi in un rapace e agisce come il cattivo centrale di Mulan .

Il tweet conferma anche che il film uscirà su Disney + con Premier Access. Questo significa che i fan dovranno pagare una commissione di $ 29,99 in aggiunta al costo dell’abbonamento Disney + se desiderano trasmettere in streaming il remake. I rappresentanti della Disney hanno confermato che agli abbonati che pagheranno la quota sarà consentito “un accesso continuo” al film. Consentendo essenzialmente a chi fosse interessato di acquistare Mulan invece di noleggiarlo. Detto questo, la decisione della Disney di addebitare ai fan di vedere Mulan è ancora una che ha suscitato una buona dose di ira

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago