Cinema

Il nuovo poster di Mulan

Il Twitter ufficiale di Walt Disney Studio rilascia un nuovo poster per il remake live-action di Mulan, che debutterà su Disney + il 4 settembre. Sebbene il film fosse originariamente previsto per l’uscita nelle sale il 24 luglio, i ritardi e l’incertezza dovuti a COVID-19 alla fine hanno spinto la Disney a trasferire Mulan al suo nuovo servizio di streaming. 

L’ultimo film di Mulan è un remake live-action dell’originale del 1998, in cui l’omonimo personaggio si arruola nell’esercito cinese al posto del suo anziano padre. Sebbene i trailer pubblicati dimostrino che il remake includerà effettivamente la sua avventura nell’esercito, ci sono differenze fondamentali tra il remake e il film d’animazione. Ad esempio, il personaggio di Li Shang è notevolmente assente dal remake, con grande dispiacere di alcuni fan; invece, il nuovo interesse amoroso di Mulan è ora un uomo di nome Chen Honghui. Mentre resta da vedere quali altre modifiche verranno apportate tra l’originale e il remake, altre differenze includono l’aggiunta di un nuovo cattivo e l’esclusione di Mushu nella versione più recente .

Un nuovo poster per Mulan

Un tweet pubblicato di recente dall’account Twitter di Walt Disney Studios raffigura un nuovissimo poster che promuove lo spettacolo. Nel poster, Mulan è vestito con un abito da soldato e impugna una spada. Un uccello è mostrato sullo sfondo bianco del poster, che è probabilmente un cenno a Xian Lang , una strega che ha la capacità di trasformarsi in un rapace e agisce come il cattivo centrale di Mulan .

Il tweet conferma anche che il film uscirà su Disney + con Premier Access. Questo significa che i fan dovranno pagare una commissione di $ 29,99 in aggiunta al costo dell’abbonamento Disney + se desiderano trasmettere in streaming il remake. I rappresentanti della Disney hanno confermato che agli abbonati che pagheranno la quota sarà consentito “un accesso continuo” al film. Consentendo essenzialmente a chi fosse interessato di acquistare Mulan invece di noleggiarlo. Detto questo, la decisione della Disney di addebitare ai fan di vedere Mulan è ancora una che ha suscitato una buona dose di ira

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Published by
Elisa Negri

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023