Connect with us
Il nuovo poster No Time to Die + poster no time to die Il nuovo poster No Time to Die + poster no time to die

Approfondimenti

Il nuovo poster No Time to Die

mm

Published

on

No Time to Die è stato ritardato così tante volte negli ultimi mesi che molti stanno iniziando a chiedersi se il film esista. Bene, un nuovo intenso poster è stato ora rilasciato, e su di esso è stampata l’imminente data di uscita di novembre, il che significa che si spera che il pubblico si unirà davvero a Bond nella sua ultima avventura nel giro di pochi mesi. Il poster raffigura Daniel Craig , che torna come icona dell’agente segreto per la quinta e ultima volta. Sembra che sia una sequenza d’azione a metà azione, Craig brandisce un fucile d’assalto dall’aspetto feroce, fissando ferocemente il mirino mentre senza dubbio abbatte un numero infinito di scagnozzi senza nome.

La sinossi di No time to die

No Time to Die riprende cinque anni dopo gli eventi di Spectre del 2015 e la cattura di Ernst Stavro Blofeld, con James Bond che ha lasciato il servizio attivo. Viene avvicinato da Felix Leiter, un suo amico, e un ufficiale della CIA, che chiede il suo aiuto nella ricerca di Valdo Obruchev, uno scienziato scomparso. Quando diventa evidente che Obruchev è stato rapito, Bond deve affrontare un pericolo che il mondo non ha mai visto prima.

Oltre al nuovo poster di No Time to Die è stato confermato come la quinta e ultima uscita di Daniel Craig nei panni dell’agente dell’MI6 James Bond. Nonostante il suo fluttuante disprezzo per il ruolo, l’attore ha recentemente affermato di essere contento di avere “un’altra possibilità” di interpretare il personaggio iconico, e che No Time to Die fa qualcosa che nessun film di Bond ha “fatto prima”.

Il cast di No time to die

Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga da una sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes riprendono i ruoli dei film precedenti, con Rami Malek e Lashana Lynch che si uniscono al cast principale

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook