Connect with us
Il nuovo trailer di No time to die pone l'accento sul cattivo di Rami Malek + rami malek Il nuovo trailer di No time to die pone l'accento sul cattivo di Rami Malek + rami malek

Approfondimenti

Il nuovo trailer di No time to die con Rami Malek

mm

Published

on

Sei stato paziente abbastanza a lungo, e ora, il nuovo trailer di No Time to Die è qui per anticipare alcune sequenze d’azione strabilianti e l’ultimo hurrà di Daniel Craig nei panni di James Bond. Cary Joji Fukunaga ha diretto il 25 ° film di Bond da una sceneggiatura che lui e Phoebe Waller-Bridge hanno scritto insieme agli scrittori di 007 di lunga data Neal Purvis e Robert Wade . Il premio Oscar Rami Malek interpreta il cattivo questa volta, anche se Blofeld di Christoph Waltz dovrebbe apparire insieme a una nuova femme fatale interpretata dalla sensazione cubano-spagnola Ana de Armas .

No time to die – La sinossi e il cast

Naturalmente, torneranno anche i nostri vecchi preferiti, come Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Jeffrey Wright (Felix Leiter) e Rory Kinnear (Tanner ). Unirsi a loro saranno i nuovi arrivati ​​in franchising Lashana Lynch , David Dencik e Billy Magnussen .

No Time to Die riprende con James Bond che ha lasciato il servizio attivo. Ovviamente, la sua pace è di breve durata quando Felix Leiter, un vecchio amico della CIA, si presenta a chiedere aiuto, conducendo Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuova e pericolosa tecnologia. Il film doveva originariamente arrivare nei cinema ad aprile, ma la pandemia ha costretto la MGM ei produttori del film a posticiparne l’uscita fino al 20 novembre, giusto in tempo per le vacanze del Ringraziamento, che in genere è un punto redditizio nel calendario delle uscite.

Sembra un imperdibile nel mio libro, ed è bello avere qualcosa da guardare sul grande schermo dopo che i tent-pole delle vacanze come Top Gun: Maverick sono stati portati alla prossima estate. Chissà cosa farà Fukunaga con Bond, e come Rami Malek interpretà il ruolo del cattivo dopo suo ruolo da Oscar in Bohemian Rhapsody . Quindi fatti un martini – agitato o mescolato, come preferisci – e guarda il nuovo trailer qui sotto. E quando hai finito, fai clic qui per la nostra classifica di tutti i film di James Bond di sempre.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *