Connect with us
Nuovo poster per No time to die con Daniel Craig+ poster no time to die Nuovo poster per No time to die con Daniel Craig+ poster no time to die

Approfondimenti

Nuovo poster per No time to die con Daniel Craig

mm

Published

on

Abbiamo un poster nuovo di zecca per No Time to Die , con altri articoli di James Bond in arrivo molto presto. MGM ha rivelato il nuovo poster che presenta il ritorno di Daniel Craig come l’iconica spia dell’MI6. Inoltre, lo studio ha rivelato che un nuovo trailer è in arrivo questa settimana. Il poster è stato condiviso tramite i canali social ufficiali del film con la seguente didascalia.

Il poster mostra Daniel Craig nei panni di 007 , che indossa uno smoking e sembra molto simile a quello che i fan di Bond hanno imparato a conoscere e ad amare. E’ girato di lato, con il suo fidato Walther PPK estratto, pronto per l’azione. A parte il poster, la grande conferma qui è che lo studio ha ancora intenzione di andare avanti con l’uscita nelle sale di novembre. In origine, No Time to Die sarebbe uscito nei cinema ad aprile. Tuttavia, è diventato uno dei primi film importanti a ritardare la sua uscita poiché la situazione in cui si trova il mondo ha iniziato a peggiorare.

Sono circolate online voci secondo cui il film potrebbe essere ritardato di nuovo al 2021 . Ma i cinema si sono aperti di nuovo in gran parte del mondo e la situazione al botteghino sta iniziando a migliorare negli Stati Uniti. La speranza è che, entro novembre, ci saranno abbastanza spettatori regolari là fuori per giustificare l’uscita del prossimo film di James Bond.

Una breve sinossi

No Time To Die è incentrato su James Bond che ha lasciato il servizio attivo dall’ultima volta che lo abbiamo visto alla fine di Spectre . Ha trascorso una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter si presenta in cerca del suo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito diventa molto più pericolosa del previsto. Bond si ritrova quindi sulle tracce di un misterioso cattivo armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Nuovo poster per No time to die con Daniel Craig+ poster no time to die

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *