No Time to Die è stato ritardato così tante volte negli ultimi mesi che molti stanno iniziando a chiedersi se il film esista. Bene, un nuovo intenso poster è stato ora rilasciato, e su di esso è stampata l’imminente data di uscita di novembre, il che significa che si spera che il pubblico si unirà davvero a Bond nella sua ultima avventura nel giro di pochi mesi. Il poster raffigura Daniel Craig , che torna come icona dell’agente segreto per la quinta e ultima volta. Sembra che sia una sequenza d’azione a metà azione, Craig brandisce un fucile d’assalto dall’aspetto feroce, fissando ferocemente il mirino mentre senza dubbio abbatte un numero infinito di scagnozzi senza nome.
No Time to Die riprende cinque anni dopo gli eventi di Spectre del 2015 e la cattura di Ernst Stavro Blofeld, con James Bond che ha lasciato il servizio attivo. Viene avvicinato da Felix Leiter, un suo amico, e un ufficiale della CIA, che chiede il suo aiuto nella ricerca di Valdo Obruchev, uno scienziato scomparso. Quando diventa evidente che Obruchev è stato rapito, Bond deve affrontare un pericolo che il mondo non ha mai visto prima.
Oltre al nuovo poster di No Time to Die è stato confermato come la quinta e ultima uscita di Daniel Craig nei panni dell’agente dell’MI6 James Bond. Nonostante il suo fluttuante disprezzo per il ruolo, l’attore ha recentemente affermato di essere contento di avere “un’altra possibilità” di interpretare il personaggio iconico, e che No Time to Die fa qualcosa che nessun film di Bond ha “fatto prima”.
Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga da una sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes riprendono i ruoli dei film precedenti, con Rami Malek e Lashana Lynch che si uniscono al cast principale
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…