Connect with us
Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 + gal gadot Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 + gal gadot

Approfondimenti

Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984

mm

Published

on

La regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha svelato oggi al DC FanDome un nuovo trailer dell’attesissimo film. Il sequel è stato uno dei film dell’estate 2020 ad essere stato rinviato numerose volte, a causa alla crisi della salute pubblica. L’ultimo trailer di Wonder Woman 1984 è ricco di azione e luminoso come i poster promozionali che abbiamo visto rilasciati nelle ultime settimane. Diana Prince di Gal Gadot ha intensificato il suo gioco sin dal primo episodio, come si può vedere chiaramente nel nuovo filmato. Rimane ancora il mistero di come ritorni Steve Trevor di Chris Pine, anche se l’attesa non è troppo lunga.

Per Gal Gadot, Wonder Woman 1984 non sembra un sequel. Questo è qualcosa che l’attrice ha detto più di un paio di volte dalla fine della produzione del film. Patty Jenkins ha ripetuto lo stesso sentimento. Gadot dice:

“Non riprendiamo la storia da dove l’avevamo lasciata l’ultima volta, perché era 66 anni fa … E questa storia è una storia a sé stante. “Voglio dire, l’unica cosa che condividiamo in entrambe le storie è probabilmente, sai, il fatto che sia Diana Prince e anche Steve Trevor. Ma a parte questo, è un mondo completamente nuovo, e l’era è diversa, e Diana è diverso, e la storia è nuova “.

Per quanto riguarda i fan della DC che stanno saltando sul fatto che Wonder Woman 1984 finirà su HBO Max invece che nei cinema, non sembra che succederà. Proprio come il materiale promozionale per Tenet di Christopher Nolan, i poster del sequel dicono “Solo nei cinema”. Lo studio ha investito molti soldi nel progetto e ne sta perdendo di più ora che la data di uscita è stata posticipata. Se le cose fossero normali.

La nuova arrivata nell’universo DC Kristen Wiig non crede nemmeno che Wonder Woman 1984 si senta come un vero sequel. Wiig punta al materiale promozionale colorato per farla capire, che è molto diversa dalle immagini più scure del primo capitolo. Inoltre, si svolge negli anni ’80

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook