Connect with us
Il trailer di Wonder Woman 1984 arriva ad Agosto + wonder woman 1984 Il trailer di Wonder Woman 1984 arriva ad Agosto + wonder woman 1984

Approfondimenti

Il trailer di Wonder Woman 1984 arriva ad Agosto

mm

Published

on

Secondo quanto riferito, un nuovo trailer di Wonder Woman 1984 debutterà ad agosto. In circostanze normali, il film sarebbe già uscito, ma il film è stato ritardato più volte a causa della pandemia di coronavirus. Ora è programmato per uscire ad ottobre, ma non c’è alcuna garanzia che sarà effettivamente in grado di accadere. I teatri negli Stati Uniti rimangono chiusi dopo che i casi sono stati aumentati in diversi stati e alcuni credono che rimarranno in gran parte chiusi fino alla metà del 2021.

Wonder Woman 1984 – Il nuovo trailer

Nel frattempo, la Warner Bros. sta funzionando come se il film dovesse davvero debuttare in autunno, il che significa che è quasi ora che lo studio riveli la campagna di marketing. Non c’è stato un trailer di Wonder Woman 1984 da quando il teaser iniziale è stato presentato in anteprima lo scorso dicembre, il che è comprensibile considerando le circostanze. Secondo un elenco del danese Palads Teatret un nuovo trailer di Wonder Woman 1984 sarà allegato alle proiezioni della riedizione del decimo anniversario di Inception , prevista per agosto.

Inception era un grande successo di WB nel 2010, quindi è logico che vorrebbero promuovere i loro prossimi progetti durante questo evento. Oltre al nuovo trailer della nuova Wonder Woman, ci sarà anche il primo trailer di Dune e una nuova anteprima di Tenet . Ciò che sarà interessante da vedere è quando il trailer di Wonder Woman 1984 sarà online. Concepibilmente, potrebbe essere un’esclusiva teatrale per un breve periodo di tempo come un modo per attirare le persone al multiplex.

Il trailer di Wonder Woman 1984 arriva ad Agosto + wonder woman 1984

Sarà anche affascinante vedere cosa mostra il nuovo trailer in termini di dettagli della trama. I materiali di collegamento come la novellizzazione junior sembrano dettagli viziati come il ritorno di Steve Trevor , che è probabilmente qualcosa che WB voleva preservare per la prima del film. Le probabilità sono che il trailer fornirà un po ‘più contesto per la storia, mantenendo tutti i colpi di scena

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook