Connect with us
Il primo teaser di The Haunting of Bly Manor + poster The Haunting of Bly Manor Il primo teaser di The Haunting of Bly Manor + poster The Haunting of Bly Manor

Cinema

Il primo teaser di The Haunting of Bly Manor

mm

Published

on

Netflix vi dà il benvenuto a The Haunting of Bly Manor con un vero e proprio inquietante primo teaser trailer. Bly Manor è la stagione successiva a The Haunting of Hill House, con il regista di ritorno Mike Flanagan adattando una nuova opera di dramma dal sapore di horror e fonte di alcuni favoriti di Hill House per portare la storia in vita. I risultati, come si vede in questo primo trailer, sembrano essere altrettanto emozionanti e agghiaccianti come Hill House, e questo significa che i fan saranno sicuramente ansiosi in quando Bly Manor viene rilasciato nel mese di ottobre.

Il teaser trailer di Bly Manor è perfettamente progettato per farvi venire la pelle d’oca. Iniziamo con un colpo del “grande, buon posto” che è Bly Manor. Certo, sembra un po’ imponente, ma sicuramente non è intimidatorio come Hill House. Le cose si fanno più inquietanti quando vediamo la expat americana Dani ( Victoria Pedretti ), che è a Bly Manor che serve come la nuova tata di Miles ( Benjamin Evan Ainsworth ) e Flora ( Amelie Bea Smith ) Wingrave, scendere nel seminterrato dove un gruppo di bambole d’antiquariato sono ammucchiate casualmente in un angolo.

Naturalmente, succede qualcosa di strano subito dopo che Dani torna di sopra e lascia le bambole nel seminterrato buio. Da lì vediamo più scorci di momenti sia normali che inquietanti, che prendono in giro una storia su tragiche storie d’amore, i segreti dietro di loro e le persone che queste tragedie hanno influenzato. Oh, e abbiamo già detto che l’intero teaser trailer è con la colonna sonora di un bambino che canta una ninna nanna eterea?

Ecco la sinossi ufficiale

Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan e dal produttore Trevor Macy arriva The Haunting of Bly Manor , il prossimo attesissimo capitolo della serie antologica The Haunting , ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane tata americana per prendersi cura della nipote e del nipote orfani che risiedono a Bly Manor con lo chef della tenuta Owen ( Rahul Kohli), il giardiniere Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller). Ma non tutto è come sembra al maniero, e secoli di oscuri segreti di amore e perdita attendono di essere portati alla luce in questo agghiacciante romanzo gotico.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *