Connect with us
Il Re Leone teaser trailer italiano Il Re Leone teaser trailer italiano

Cinema

Il Re Leone: Teaser trailer del live-action Disney, anche in italiano

mm

Published

on

Il Re Leone è tra le uscite più attese del prossimo anno: ecco finalmente il primo teaser trailer del live-action Disney, anche in italiano.

Dopo “Dumbo” e “Aladdin“, l’anno prossimo sarà la volta de “Il Re Leone“, l’ambiziosa trasposizione cinematografica in live-action Disney dell’omonimo classico del 1994. Nel film ci saranno alcuni brani dal cartone animato – e un assaggio lo abbiamo nel primo teaser trailer uscito stanotte… Ecco il video, anche in italiano!

Il Re Leone – Teaser trailer del live-action Disney

Il Re Leone – Teaser trailer in italiano

Il Re Leone ha alla regia Jon Favreau, che ha lavorato in Iron Man, ma è suo anche “Il Libro della Giungla“, il film del 2016 che si è aggiudicato l’Oscar ai migliori effetti speciali. La sceneggiatura è invece affidata a Jeff Nathanson, che di recente aveva lavorato in “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar“, mentre per la colonna sonora riavremo il grande Hans Zimmer. Nel cast vocale originale è di ritorno James Earl Jones, la voce di Mufasa nel Classico Disney, che in italia era doppiato da Vittorio Gassman: nel teaser trailer la voce italiana del personaggio adesso è affidata a Luca Ward. Donald Glover è invece la voce del protagonista, Simba, mentre Nala sarà doppiata da Beyoncé Knowels. Altri membri del cast sono: Chiwetel Ejiofor (Scar), Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), Alfre Woodard (Sarabi), John Kani (Rafiki) e John Oliver (Zazu).

Ecco la sinossi ufficiale de Il Re Leone, in uscita negli Stati Uniti il 19 luglio 2019:

Dal live-action Disney, Il Re Leone del regista Jon Favreau si avventura nella savana africana dove è nato un nuovo re. Simba idealizza suo padre, Re Mufasa, e prende a cuore il suo destino regale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa – e precedente erede al trono – ha un piano. La battaglia per la Rupe dei Re è devastata con tradimento, tragedia e drammi, risultante nell’esilio di Simba. Con l’aiuto di due nuovi amici, Simba dovrà scoprire come crescere e riprendersi cosa è suo di diritto.

Il Re Leone teaser trailer italiano

Il primo poster ufficiale de Il Re Leone

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *