Connect with us
Il trailer di DC Fandome ti farà impazzire per la Virtual Convention + poster dc fandome Il trailer di DC Fandome ti farà impazzire per la Virtual Convention + poster dc fandome

Approfondimenti

Il trailer di DC Fandome ti farà impazzire per la Virtual Convention

mm

Published

on

La DC Comics è qui per far sì che i fan della DC siano entusiasti per lo speciale evento della convention virtuale DC Fandome di sabato 22 agosto. In un anno senza convention di persona e una dolorosa mancanza di tendoni nei teatri, DC ha creato uno spazio virtuale per i fan per convergere e godere di aggiornamenti, anteprime, e discussioni sul loro DC preferito/ Warner Bros. film, programmi televisivi e altro ancora. 

L’evento Fandome consiste in sei diverse aree completamente programmate. Queste aree sono: Una “Sala degli Eroi” (Sala Principale), un DC Watchverse, un DC Youverse, un DC Kidsverse, un DC Insiderverse, e DC Funverse. Tutte le aree saranno attive sul sito ufficiale del DC Fandome per 24 ore. Tra i punti forti dell’evento, i fan saranno trattati con contenuti esclusivi dal cast e dalla troupe legati ad alcuni dei più grandi film sotto la DC/Warner Bros. ombrello, tra cui Batman, Aquaman, Wonder Woman 1984, Black Adam, The Suicide Squad, e la Justice League Snyder Cut. Inoltre, programmi TV della DC, tra cui Batwoman, Lucifer, Doom Patrol, Stargirl e Pennyworth saranno presenti anche nell’evento Fandome.

Sei aree uniche del Fandome – Ecco cosa comportano

DC Watchverse: Qui è dove si prende un posto, sedersi e unirsi al nostro pubblico virtuale e diventare completamente assorto in ore di contenuti da vedere da tutto il mondo. Da pannelli e proiezioni esclusive a filmati inediti, con cast, creatori e troupe dietro le quinte di DC Films, TV, Home Entertainment e Games.

DC Youverse: Avventurati in questo mondo in cui i FANS sono le stelle per vedere i più incredibili contenuti generati dagli utenti, cosplay e fan art da tutto il mondo, tra cui, forse, il tuo.

DC Kidsverse: Serve un modo per intrattenere i tuoi figli per ore e ore? Ti abbiamo coperto all’interno di un mondo speciale, a cui si può accedere direttamente al Dckidsfandome.com. Questa zona offre una vasta gamma di attivazioni per le famiglie per i nostri giovani tifosi.

DC Insiderverse: Questo mondo basato sulla creatività contiene un video centrale con artista leggendario e DC CCO/ Editore Jim Lee, Presidente della DC-Based Film Production Walter Hamada, e creatore della DC TV Arrowverse, produttore esecutivo Greg Berlanti, accogliendo i fan con un 101-introduzione stile al Multiverso DC. Da lì, vai dietro le quinte con i maestri artigiani che portano DC alla vita in tutte le sue forme, dai fumetti ai giochi, TV, film, parchi a tema, prodotti di consumo e altro ancora

DC Funverse: Prendi la tua esperienza DC Fandome e raccogli shareables cool; controlla il nostro lettore di fumetti; fai da te cool WW84 Golden Armor e kit Batmobile; più omaggi digitali e un negozio pieno di merce, tra cui alcune esclusive in edizione limitata.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook