Connect with us

Approfondimenti

Il trailer di Honest Thief con Liam Neeson

mm

Published

on

Abbiamo un nuovo trailer di Honest Thief. Questo è l’ultimo thriller d’azione / interpretato da Liam Neeson. A partire da Taken , Neeson è riuscito a reinventare completamente la sua immagine, diventando un’improbabile star d’azione, che continua da oltre un decennio. In questo caso, l’attore ha collaborato con il regista Mark Williams per un colpo di rapina che ha un’angolazione alquanto singolare sul sottogenere provato e vero. Per lo studio, possiamo aspettarci una “storia sincera di redenzione, piena di combattimenti, inseguimenti ed esplosioni incentrati sulla missione di un uomo di rendere le cose giuste per amore’.

Il trailer si apre con Liam Neeson che racconta la storia del suo personaggio come un rapinatore di banche piuttosto di successo. Vediamo quindi che sta cercando di sistemare le cose, consegnandosi alle autorità nel tentativo di ottenere un affare migliore perché si è innamorato. Sfortunatamente, questo non va secondo i piani e questo criminale che tenta di fare la cosa giusta finisce, ancora una volta, dalla parte sbagliata della legge. Si trasforma quindi in un gioco pericoloso e mortale di gatto e topo. Molta azione, intensità e vendetta. Neeson ci mette anche un paio di battute per una buona misura.

Honest Thief – La sinossi

In Honest Thief , Tom Carter (Liam Neeson) è noto come il bandito In e Out. Ha la reputazione di un meticoloso ladro che ha rubato $ 9 milioni da banche di piccole città . Nel frattempo, è riuscito a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di una donna di nome Annie (Kate Walsh), Tom decide di abbandonare la sua vita criminale e ricominciare da capo. Optando per ripulire il suo passato criminale, finisce per essere attraversato da una coppia di spietati agenti dell’FBI.

Oltre al trailer, è stato anche pubblicato un nuovo poster con lo slogan “Non rubare mai la seconda possibilità di un uomo”. Il film è stato scritto e diretto da Mark Williams, che è meglio conosciuto come il co-creatore del successo di Netflix, la serie nominata agli Emmy Ozark. Briarcliff Entertainment è uno studio all’avanguardia che sta cercando di farsi un nome. Questo rappresenta una delle loro prime acquisizioni. Honest Thief è attualmente in uscita nei cinema il 9 ottobre.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook