Connect with us
Jamie Foxx rivela alcuni dettagli su Finding Mike + jamie foxx + mike tyson Jamie Foxx rivela alcuni dettagli su Finding Mike + jamie foxx + mike tyson

Approfondimenti

Jamie Foxx rivela alcuni dettagli su Finding Mike

mm

Published

on

L’attore ha rivelato alcuni dettagli in più su ciò che comporterà il film di Mike Tyson. Il film biografico su Mike Tyson con Jamie Foxx,  ‘Finding Mike’, è in fase di sviluppo attivo da sei anni, ma le cose stanno finalmente iniziando a riunirsi, con l’attore che rivela alcuni dettagli in più su ciò che il film comporterà.  Mentre parlava con Entertainment Weekly, Foxx ha divulgato alcuni dettagli che potrebbero riguardare gran parte del focus della storia di Tyson che desidera raccontare. Dopo aver riconosciuto che il pugile campione è una figura controversa , Foxx ha aggiunto che parte del film descriverà il matrimonio di Tyson con sua moglie, Kiki. 

Jamie Foxx rivela alcuni dettagli su Finding Mike + jamie foxx + mike tyson

Finding Mike – Le rivelazioni di Jamie Foxx

Tyson ha sposato Lakiha “Kiki” Spicer nel giugno 2009 e la coppia è stata insieme da allora. Condividono due bambini e hanno lavorato in tandem su vari progetti durante la pensione di Tyson. I recenti commenti di Foxx riguardanti il film di Mike Tyson suggeriscono che la relazione tra i due potrebbe benissimo essere centrale nella direzione del film, con la relazione della coppia che è parte integrante della vita successiva del pugile. Questi piccoli dettagli arrivano dopo Jamie Foxx che mostra la sua incredibile trasformazione fisica per il ruolo. I dettagli che circondano il film sono ancora piuttosto rari, ma sappiamo che Foxx, ora 52enne, giocherà sia una versione più giovane che più vecchia della leggenda del pugilato , dopo aver discusso di come è riuscito a ottenere il suo corpo. Foxx ha già affrontato il difficile passato di Tyson prima di discutere del film biografico:

“Vogliamo mostrare a tutti che si evolve. Tutti vengono da un posto buono o cattivo e penso che quando mettiamo gli strati su Mike Tyson in questa storia, penso che tutti, dai giovani e dai vecchi, saranno in grado di capire il viaggio di questo uomo e il modo in cui noi lo posizionerò “.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook