Connect with us
Jared Leto interpreterà Andy Warhol + jared leto Jared Leto interpreterà Andy Warhol + jared leto

Approfondimenti

Jared Leto interpreterà Andy Warhol

mm

Published

on

Jared Leto ha confermato che interpreterà il venerato artista Andy Warhol in un film in uscita. Leto si è lentamente ma sicuramente fatto un nome nel corso degli anni come attore capace di trasformarsi completamente per interpretare ruoli impegnativi. Sebbene i film in cui ha recitato non siano sempre stati un enorme successo al botteghino, Leto è stato costantemente disposto ad affrontare alcuni progetti molto impegnativi.

Jared Leto e la sua carriera cinematografica

Nel 2013, dopo una pausa di cinque anni dalla recitazione, Leto ha assunto il ruolo di Rayon, una donna trans sieropositiva e tossicodipendente del Dallas Buyers Club . Il ruolo ha segnato il suo primo Oscar. Ma forse il suo ruolo più noto è arrivato nel 2016, quando ha fatto di tutto per interpretare il Joker in Suicide Squad di David Ayer. La rappresentazione valse a Leto un certo grado di reazione negativa. Nondimeno, la reputazione di Leto per i personaggi autentici è ormai conoscenza comune. Sebbene non tutti abbiano amato la sua interpretazione del Joker, i fan non vedevano l’ora di vedere Leto assumere un altro ruolo altamente trasformativo. Per fortuna, sembra che il vincitore dell’Oscar sfiderà ancora una volta se stesso, questa volta come uno degli artisti più conosciuti d’America.

In un nuovo post sul suo account Instagram, Leto ha rivelato che interpreterà Andy Warhol in un film in uscita. Il film, presumibilmente intitolato Warhol , sarà un film biografico sull’artista, scomparso nel 1987 all’età di 58 anni. Leto ha pubblicizzato un film biografico su Warhol negli ultimi quattro anni, e sembra che sia finalmente riuscito a garantire ciò che sarà sicuramente sarà un altro ruolo coinvolgente.

Andy Warhol – Un grande artista

La lunga ma breve carriera di Warhol è stata estremamente prolifica. Creando un’impronta duratura nel mondo dell’arte internazionale e nella cultura pop americana. Responsabile della creazione di The Factory a New York City, i leggendari raduni di Warhol hanno mescolato artisti, musicisti, attori e una variegata sezione trasversale di orientamenti sessuali. Creando uno spazio che è stato tanto liberatorio per molti quanto rivoluzionario. Avendo prodotto e gestito la band sperimentale The Velvet Underground, Warhol ha anche creato una vasta gamma di dipinti spesso controversi che raffiguravano di tutto, dalle lattine di zuppa di Campbell al leggendario pugile Muhammad Ali. È persino sopravvissuto a un assassinio del 1968 della scrittrice Valerie Solanas. Tutte queste cose saranno probabilmente trattate nel prossimo biopic, il che significa che Leto avrà sicuramente un ampio argomento in cui immergersi.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *