Connect with us
Jim Parsons e Matt Bomer Jim Parsons e Matt Bomer

Cinema

Jim Parsons e Matt Bomer nel film di Netflix The Boys in the Band: le foto dal set

Published

il

Jim Parsons e Matt Bomer sono solo due dei grandi artisti del cinema che stanno lavorando ad un film molto atteso, ossia The Boys in the Band. Questa pellicola è una produzione del famoso Ryan Murphy ed è un remake in versione cinematografica dell’omonima rappresentazione di successo. Questa mattina sono state diffuse le prime immagini provenienti dal set di questo lungometraggio, in cui figurano i vari attori a lavoro.

The Boys in the Band è un nuovo film targato Netflix. A lavorare a questa pellicola cinematografica è un cast d’eccezione, capeggiato da due volti noti nel panorama cinematografico mondiale: Jim Parsons e Matt Bomer. Ad occuparsi della regia di questo lungometraggio è una produzione di Ryan Murphy, il quale fa il suo esordio nella Tv del web dopo molti progetti televisivi. Di seguito vi mostriamo le immagini provenienti dal set di The Boys in the Band, diretto da Joe Montello.

Jim Parsons e Matt Bomer sul set di The Boys in the Band

Le riprese del film Netflix The Boys in the Band stanno avendo svolgimento a Los Angeles e le foto presenti in questo articolo risalgono a ieri pomeriggio, 23 Luglio. In esse figurano gli attori protagonisti di questa pellicola cinematografica, tra cui Jim Parsons e Matt Bomer. Le foto sono state diffuse sul web dal sito Just Jared.

Jim Parsons e Matt Bomer: di cosa parla il loro film Netflix di Ryan Murphy e il resto del cast

La storia narrata in questo lungometraggio è incentrata su un gruppo di amici, dei ragazzi omosessuali che vivono a New York City. Una sera, questi protagonisti si riuniscono a casa di uno di loro per partecipare alla festa di compleanno di un componente di questo gruppo. La serata sembra procedere in maniera tranquilla e scherzosa, ma ad un certo punto si ha una svolta. L’atmosfera presente in questa festa muta d’improvviso e quella che sembrava una solida amicizia tra questi ragazzi si rivela, invece, un legame pieno di insicurezze e privo di fiducia.

Il cast del film The Boys in the Band, di Ryan Murphy, gode di un cast quasi totalmente maschile. I protagonisti che sono al centro della sua trama sono Jim Parsons e Matt Bomer, rispettivamente nel ruolo di Michael e Donald. Gli altri interpreti principali sono: Zachary Quinto nei panni di Harold, Andrew Rannells in quelli di Larry.

I progetti da cui è tratto questo lungometraggio

Lo scorso anno lo spettacolo teatrale The Boys in the Band è tornato nei teatri per festeggiare i 50 anni della sua realizzazione. La prima comparsa di questa opera sulle scene, infatti, risale al 1968 sul palco di Broadway ed è una commedia diretta da Mart Crowley. Successivamente, nel 1970 è stato prodotto su di esso un adattamento cinematografico dal regista William Friedkin. L’opera in questione, in Italia, ha preso il titolo di Festa per il compleanno del caro amico Harold.

Ryan Murphy ha annunciato, in un post su Instagram, la data di rilascio di questo film. Il lungometraggio, in cui protagonisti sono Jim Parsons e Matt Bomer, sarà rilasciato nel 2020 su Netflix.

Per rimanere aggiornati sulle prossime uscite di Netflix, rimanete sul nostro sito!

 

Foto copertina: @mrryanmurphy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *