Novità Netflix Agosto | annunciata la data di rilascio di Invader Zim Movie
Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix: annunciata la data di rilascio di Invader Zim Movie

Published

on

Agosto non è ancora arrivato e il catalogo del prossimo mese è già pronto e ancora più ricco del catalogo di Netflix di Luglio. Una delle tante Novità Netflix previste per l’ultimo mese effettivo d’estate è stata annunciata. Il prodotto video in questione è il film Invader Zim: Enter the Florpus. Questa produzione è tratta dall’omonima serie Tv animata distribuita da Nickelodeon. In questo articolo vi annunciamo la data di rilascio di questa film televisivo e tutte le maggiori curiosità.

Il catalogo delle Novità Netflix per il mese di Agosto 2019 è quasi pronto. Intanto, la piattaforma di streaming online ha annunciato la data di rilascio di uno dei nuovi prodotti in uscita. La produzione in questione è Invader Zim: Enter the Florpus. Questo è un film d’animazione prodotto da Nickelodeon e diretto dai registi Jhonen Vasquez e Jake Wyatt. Di seguito vi riportiamo la data di rilascio di questo film televisivo.

Novità Netflix: la data di rilascio di Invader Zim Movie

Verso l’inizio del 2019, Netflix aveva annunciato di aver acquisito i diritti per produrre un film basato sulla serie Tv animata Invader Zim, distribuita e prodotta da Nickelodeon. Oggi, tramite l’account Twitter ufficiale è stata annunciata la data di rilascio del film Invader Zim: Enter the Florpus. Nel post pubblicato, è stato inserito un video, un breve teaser trailer, in cui è inserita la data di distribuzione di questa novità Netflix. Essa verrà pubblicata sulla piattaforma di streaming online il prossimo 16 Agosto. Ecco il tweet in questione, pubblicato poco fa.

Ulteriori dettagli su Invader Zim: Enter the Florpus

Mancano alcune settimane prima che questa novità Netflix di Agosto possa essere distribuita sul web. Molti dettagli circa questo film animato, però, sono già noti.

Novità Netflix Invader Zim

La pellicola Invader Zim: Enter the Florpus! è un film televisivo d’animazione, di produzione interamente americana. Esso è scritto da scritto da Jhonen Vasquez, Breehn Burns e Gary Wilson ed è co-diretto dallo stesso Vasquez con il regista Jake Wyatt. La trama di questo film è incentrata sul protagonista Zim, un personaggio che si contraddistingue per la sua astuta malvagità. Esso torna al centro della scena e da l’avvio alla Fase 2 del suo malvagio piano alieno. L’obiettivo di questo personaggio è conquistare la Terra. Tuttavia, Zim dovrà fare i conti ancora una volta con una sua vecchia conoscenza. La figura in questione è Dib, il suo antagonista che cerca di distruggere i suoi piani una volta per tutte.

Novità Netflix: il cast di doppiatori di Invader Zim Movie

Tra il cast dei doppiatori di questo film d’animazione vi sono personaggi noti al mondo degli audiovisivi. A prestare la voce all’alieno protagonista, chiamato Zim, è l’attore americano Richard Steven Horvitz. L’attore Andy Berman, invece, anima il prsonaggio antagonista Dib.

Nel cast di doppiatori di questa novità Netflix vi sono: Rosearik Rikki Simons, nel ruolo di GIR, Melissa Fahn in Membrana Gaz, Rodger Bumpass in quello del professor Membrane, Kevin McDonald nell’Onnipotente Tallest Purple. Il regista Jhonen Vasquez, invece, presta la voce al Computer di Zim.

La serie Tv da cui questo film è tratto

Il cartone animato dal quale Invader Zim: Enter the Florpus è tratto è stato creato dal regista Jhonen Vasquez. Le stagioni che costituiscono questa serie televisiva sono due ed entrambe sono prodotte e distribuite sul canale Tv Nickelodeon. Il cast di doppiatori di questa serie Tv è lo stesso che partecipa alla realizzazione dell’omonimo film, una delle novità Netflix di Agosto.

Rimanete sul nostro sito per scoprire ulteriori aggiornamenti su questa, tutte le altre novità Netflix di Agosto 2019 e i progetti futuri di Netflix!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *