Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Anticipazioni

Novità Netflix: ecco tutte le uscite di Luglio 2019

Published

on

Le novità Netflix previste per il mese di Luglio 2019 sono tantissime. Tra serie Tv e film originali vi è davvero l’imbarazzo della scelta, ma le uscite più attese per questo mese sono le terze stagioni di Stranger Things e La Casa di Carta. Ecco in dettaglio tutte le offerte di questo mese proposte dalla piattaforma di streaming.

Anche per il mese di Luglio 2019 sono tante le novità Netflix previste. Tra serie Tv e film originali, prodotti direttamente dalla piattaforma di streaming e vecchi film e serie Tv, vi è davvero l’imbarazzo della scelta su cosa guardare. Il vero fiore all’occhiello di questo mese sono le nuove stagioni di alcune delle più famose serie Tv Netflix, tanto apprezzate dai vari utenti. Vi presentiamo in dettaglio le varie uscite di Luglio.

Novità Netflix di Luglio: serie Tv originali

Una delle nuove serie Tv originali di Netflix è intitolata Gli Ultimi Zar. L’uscita di questa novità Netflix è fissata al 3 Luglio ed essa è un docu-drama dedicato interamente alla nota dinastia Romanov. Il titolo originale è The Last Czars e tale produzione comprende sei episodi. La serie Tv mette in scena il grandioso successo conquistato passo dopo passo dalla nota famiglia reale russa, raccontando gli avvenimenti dall’incoronazione dello zar Nicola II fino alla sua fucilazione. I principali personaggi della trama sono interpretati dagli attori Robert Jack, Susanna Herbert e Ben Carwright.

Il 25 Luglio un’altra serie Tv originale verrà rilasciata, ossia Another Life. Questa novità Netflix è alla prima stagione e comprende 10 episodi. La trama è un misto di fantascienza e drammaticità e segue la storia di un astronauta e il suo equipaggio spaziale. I protagonisti devono portare a termine una missione, al fine di scoprire la verità sulle origini di un artefatto alieno apparso misteriosamente sulla Terra. Mentre l’equipaggio è occupato nella ricerca di forme di intelligenza aliena, affronta pericoli inimmaginabili. Tra gli attori principali vi sono: Katee Sackhoff, Selma Blair, Harper Glass e Tyler Hoechlin.

Novità Netflix Another Life

Un’altra serie Tv Netflix è Family Reunion. Questa novità Netflix è una sit-com americana, incentrata sulle vicende della famiglia McKellan. La serie televisiva è diretta dal regista Eric Dean Seaton e composta da 20 episodi.

Le nuove docu-serie originali

Il 12 Luglio è la volta di altre due serie Tv originali, prodotte dalla piattaforma. Le novità Netflix in questione sono L’arte soffiata e L’Estrema Promessa. La prima racconta le vicende di dieci artisti che si danno battaglia a colpi di sculture in vetro soffiato. In palio per loro vi sono 60.000 dollari e il titolo di campione. L’altra serie televisiva è incentrata sulla figura di due fidanzati, i quali decidono di mettere alla prova il loro amore. La coppia lo fa viaggiando ed esplorando, nell’arco temporale comprensivo di un anno, le tradizioni matrimoniali di otto culture diverse e, per loro, nuove. Entrambe queste serie Tv sono alla loro prima stagione e appaiono come una sorta di docu-serie, un reality incentrato su vicende vere.

Novità Netflix: nuove stagioni di serie Tv originali di successo

Le vere novità Netflix attese dall’intero pubblico della piattaforma di streaming sono le nuove stagioni di alcune serie Tv note. Il 4 Luglio verrà rilasciata Stranger Things 3, con i suoi 8 episodi ambientati nella stagione estiva. La trama di questa terza parte, ideata come sempre da Matt e Ross Duffer, è ambientata nel 1985, un anno dopo i fatti rappresentati nella stagione precedente.

Il 19 Luglio sarà la volta de La Casa di Carta 3. Recentemente, il fenomeno di questa serie Tv ha invaso alcune città italiane realizzando una vera e propria caccia al nome di uno dei nuovi personaggi che, ha il nome di una città italiana. Del nome di questo nuovo personaggio, ve ne abbiamo parlato precedentemente. Nei nuovi episodi di questa novità Netflix, il Professore e la sua banda in tuta rossa proveranno ad assaltare la Zecca di Stato spagnola. Ad aiutarli saranno altri nuovi componenti. Nel cast vi saranno: Úrsula Corberó, ALvaro Morte, Miguel Herrán, Jaime Lorente.

La Casa di Carta 3

La novità Netflix prevista per il 26 Luglio è la settima stagione di Orange is the new Black. Questa è stata annunciata come la stagione conclusiva della serie Tv. I nuovi episodi saranno 13 e partiranno dal momento in cui la sesta stagione si è conclusa. Nel cast vi saranno come sempre: Taylor Schilling, Laura Prepon, Natasha Lyonne, Yael Stone.

Novità Netflix: film originali

Tra le novità Netflix vi sono anche molti film originali. Il 12 Luglio verrà rilasciato Il sequestro di Stella. Il film è un thriller poliziesco, di produzione tedesca e dalla durata di 1h e 29min. La trama è incentrata sulla drammatica vicenda di una donna rapita in strada. I rapinatori tengono la giovane imbavagliata e segregata al fine di ottenere un riscatto. Nel corso delle scene la donna deve usare le sue poche possibilità per fuggire da questa situazione.

Il 12 Luglio sarà la volta di Point Black – Conto alla rovescia. Il film è incentrato sulla storia di un infermiere che è in cerca di un modo per salvare sua moglie che è incinta. Per farlo, l’uomo si ritrova a dover aiutare un sospetto assassino, ferito durante la fuga da dei poliziotti privi di morale.

Il 18 Luglio la novità Netflix sarà Secret Obsession. Questo film è un thriller dalla durata di 1h e 37min, diretto da Peter Sullivan. La protagonista della trama è una donna che, dopo un’orribile aggressione, si risveglia affetta da un’amnesia parziale. La giovane cerca di ritrovare la memoria, ma si accorge di non potersi fidare più di chi le sta intorno.

Rimanete sul nostro sito per scoprire giorno per giorno le varie novità Netflix di Luglio!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni