Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Approfondimenti

Novità Netflix – Family Reunion: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie Tv

Published

on

Nel mese di Luglio 2019 sono previste tante novità Netflix. Tra queste, le serie Tv sono presenti in maniera preponderante. Sia serie Tv di nuova produzione, targate ovviamente Netflix, sia serie televisive di successo già convalidate, come La Casa di Carta 3, sono presenti nella lista delle prossime uscite Netflix. Tra queste vi è la serie Tv Family Reunion, la quale è stata rilasciata oggi. Questa è una sit-com americana moderna, incentrata sulle vicende della famiglia McKellan. Ecco tutte le informazioni già note riguardanti questo nuovo prodotto Netflix.

In un precedente articolo, vi abbiamo presentato le varie novità Netflix previste per il mese di Luglio 2019. Queste sono molte e, in particolar modo, le serie Tv sono presenti in maggiore quantità. Oggi, 10 Luglio, è stata rilasciata una nuova serie Tv originale Netflix. Il titolo di questa distribuzione è Family Reunion. In Italia, sulla piattaforma, essa è presente con il titolo La famiglia McKellan, poiché la sua trama si basa sulle vicende di questa irriverente famiglia americana.

La serie Tv Family Reunion è una produzione statunitense, la quale è una creazione del produttore Meg DeLoatch. La serie televisiva è diretta dal regista Eric Dean Seaton ed è composta da 20 episodi, tutti pieni di scene comiche e leggere. Il genere al quale si rifà questa produzione audiovisiva, infatti, è la commedia.

Family Reunion: la trama di questa novità Netflix

La prima stagione di Family Reunion è una vera e propria sit-com americana, girata negli studi di Los Angeles. La trama di questa serie Tv Netflix è incentrata su una famiglia afro-americana, ossia la famiglia McKellan. Quest’ultima vive a Seattle ed è composta da componenti con una personalità diversa e stravagante. A comporre questo nucleo familiare vi sono: Cocoa, una madre vivace e giovanile, e Moz, un marito che lavore come preparatore sportivo. Questa coppia ha quattro figli: Jade, Shaka, Mazzi e Ami. I ragazzi hanno un’età compresa tra i 14 e gli 8 anni e ciò crea diverse dinamiche che portano le varie generazioni, all’interno della propria famiglia, a confrontarsi tra loro.

Questa famiglia deve viaggiare da Seattle verso la città di Columbus per una riunione di famiglia, organizzata in questa città. I componenti di questa famiglia arrivano in Georgia, ma qui incontrano vari problemi e difficoltà. Le varie peripezie che questi personaggi incontrano in questa città creano situazioni comiche, ma non mancheranno anche momenti commoventi e, quindi, di assoluta familiarità.

Il cast di questa novità Netflix

Il regista di Family Reunion è Eric Dean Seaton, il quale ha diretto anche un’altra sit-com di successo, ossia Modern Family. Gli attori principali che sono presenti nel cast di questa serie Tv sono Tia Mowry, nei panni di Cocoa McKellan, e Anthony Alabi, il quale interpreta Moz McKellan. La nota attrice statunitense Loretta Devine veste i panni del personaggio M’Dear. Gli interpreti dei quattro figli sono: Talia Jackson (Jade), Isaiah Russell-Bailey (Shaka), Cameron J. Wright (Mazzi), Jordyn James (Ami).

Family Reunion Novità Netflix

Controllate quotidianamente il nostro sito per rimanere aggiornati sulle prossime novità Netflix di Luglio!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *