Connect with us
La Casa di Carta 3 La Casa di Carta 3

Netflix

La Casa di Carta 3: manichini in tuta rossa nelle piazze di varie città italiane

Published

on

Manca un mese esatto al rilascio de La Casa di Carta 3 su Netflix. La serie Tv spagnola che ha tenuto incollato allo schermo l’intero pubblico della nota piattaforma di streaming verrà distribuita il 19 Luglio. Per il momento Netflix lascia qualche indizio sulle novità che caratterizzeranno le nuove vicende della banda di rapinatori più famosa al mondo. Sappiamo per certo che alla banda si uniranno nuovi componenti e, in attesa dei nuovi episodi, Netflix lascia indizi su quali saranno i nomi dei nuovi personaggi.

La Casa di Carta 3 arriverà su Netflix il 19 Luglio e, considerando il trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming, promette di essere ancora più spettacolare delle precedenti vicende. Una cosa sappiamo già riguardo ai nuovi episodi: l’Italia farà parte della nuova stagione. Nell’ultimo periodo, Netflix ha voluto richiamare l’attenzione dei sostenitori della serie Tv spagnola di successo, aumentando l’attesa per i nuovi episodi. Vediamo in dettaglio il perchè di ciò e quale potrebbe essere il nome di uno dei nuovi componenti della banda.

La Casa di Carta 3

La Casa di Carta 3: compaiono dei manichini nelle piazze di varie città italiane

Per accrescere la suspance per i nuovi episodi de La Casa di Carta 3, Netflix sta attuando una nuova strategia di marketing. Essa è stata definita da molti una “Guerrilla Marketing“, in quanto sembrerebbe essere una vera e propria invasione. Questa, però, è una invasione di manichini che sta interessando alcune città italiane. Le città di Palermo e Torino si sono risvegliate con una “sorpresa” di colore rosso nelle loro piazze principali. Altri avvistamenti vi sono stati a Napoli, Milano e Roma.

I cittadini della città di Palermo hanno rilevato la presenza di una teca in vetro, in piazza Ruggero Settimo, contenente un manichino vestito come i componenti della famosa banda de La Casa di Carta 3. L’outfit, infatti, comprende una tuta rossa e una maschera di Dalì, proprio come quella indossata da Denver, interpretato da Jaime Lorente, e gli altri componenti che hanno assaltato la Zecca di Stato nel primo capitolo della serie Tv Netflix. Ciò non è avvenuto solo a Palermo. Gli abitanti di Torino hanno trovato la stessa teca con dentro lo stesso manichino, presente nella città siciliana, in piazza Carlo Alberto. Le foto dei vari manichini sono state pubblicate nelle IG Stories dell’acoount di Netflix.

I manichini sono un’anticipazione dei nuovi episodi della serie Tv Netflix

Sulle teche ritrovate nelle varie piazze italiane, compare una scritta che a molti pare essere un grosso indizio. Sulla teca trovata in Sicilia compare la scritta “Palermo è dei nostri, o forse no”. Stessa cosa vale per il contenitore in vetro presente nella piazza della città piemontese, ossia “Torino è dei nostri, o forse no”. Lo stesso vale anche per le altre città.

A tutti i fan de La Casa di Carta 3 queste scritte sembrano essere un indizio importante sulla serie Tv spagnola. Dal trailer ufficiale della nuova stagione, infatti, si evince che vi saranno nuovi componenti nella banda guidata dal Professore. Uno di questi membri è già noto al pubblico del piccolo schermo. Raquel Murillo, l’ispettore che si è innamorata di Sergio nel primo capitolo, si unirà alla banda di ladri in tuta rossa. Netflix, quindi, vuole dare la possibilità ai fan della serie televisiva di indovinare il nome di uno dei nuovi personaggi de La Casa di Carta 3. Che si tratti proprio del nuovo nome che verrà assegnato a Raquel?

Un personaggio de La Casa di Carta 3 avrà il nome di una città italiana

Collegando tutti gli indizi lasciati da Netflix in questo periodo, è quasi evidente che il nome di uno dei nuovi personaggi del La Casa di Carta 3 sarà quello di una città italiana. Molti fan della serie Tv, dopo i ritrovamenti delle teche a Palermo e Torino di oggi, hanno subito pensato che il nome in questione potrebbe essere Palermo o Torino. Ma le scritte presenti sui contenitori in vetro, che vi abbiamo menzionato precedentemente, non lasciano molte certezze. Insomma, il dubbio è ancora irrisolto.

Altri indizi circa il nome del nuovo personaggio

Il “toto-nome“, innescato da Netflix sul personaggio de La Casa di Carta 3 , è partito già da ieri. Sulla pagina ufficiale della serie Tv di Facebook, ieri, 17 Giugno, è stato pubblicato un video che incita i fan ad indovinare il nome in questione. L’indizio è presente nell’ultima parte del video quando parte l’inno di Mameli e compare la scritta “L’Italia Chiamò”.

Sempre nella giornata di ieri, sul suo account Instagram Netflix ha pubblicato una sequenza di foto in cui compare Raquel che mette insieme delle cartoline. Sul retro di questi pezzi di carta viene composta la forma dell’Italia. La didascalia della foto in questione segnala che nel post vi è un ulteriore indizio sul nome che Netflix vuole farci indovinare.

Insomma, non vi è alcun dubbio che il nome di uno dei nuovi membri della banda de La Casa di Carta 3 sarà di una città italiana. In attesa di nuovi indizi, rimanete sul nostro sito per eventuali aggiornamenti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook