Connect with us
La Casa di Carta La Casa di Carta

Netflix

La Casa di Carta 3: svelati il nome del nuovo personaggio e altri dettagli

Published

on

Negli ultimi giorni, Netflix ha sparso indizi, sul web e nelle varie città italiane, sul nome di uno dei nuovi personaggi de La Casa di Carta 3. L’azienda ha voluto coinvolgere i fans della serie Tv spagnola, impegnandoli nella scoperta della città che darà il nome a un nuovo membro della banda. Oggi, invece, spunta una nuova indiscrezione che sembra fornirci il nome definitivo del nuovo personaggio in questione.

Per i fans de La Casa di Carta 3 questi ultimi giorni sono stati pieni di fermento e suspance. Netflix ha saputo catturare l’attenzione dell’intero pubblico del web e non solo. La piattaforma di streaming non si è accontentata di pubblicare post e video per incitare i telespettatori del piccolo schermo ad indovinare il nome di uno dei nuovi componenti della banda. Ciò che ha attuato Netflix è stata una vera e propria strategia di marketing innovativa, lasciando manichini sparsi nelle principali città d’Italia. Dopo questa trepidante attesa, sembra che il nome che tutti noi abbiamo cercato di indovinare in questi giorni sia stato svelato. Ecco come ciò è avvenuto e tutti i dettagli relativi a questo nuovo componente del cast.

La Casa di Carta 3: novità sul nome del nuovo personaggio

A porre fine a questi giorni passati ad indovinare quale potesse essere l’identità del nuovo personaggio de La Casa di Carta 3 è stata la fonte spagnola Fuera de Series. Secondo questo sito, infatti, l’attore interprete del componente in questione ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo personaggio.

La Casa di Carta 3

 

L’attore che entrerà a far parte de La Casa di Carta 3 è Rodrigo de la Serna, di origine argentina. Secondo la fonte sopra citata, è stato lui stesso a far trapelare l’indiscrezione sul nome del nuovo membro. L’attore, infatti, avrebbe dichiarato che il nome del suo personaggio è Palermo.

Tutti i dettagli noti sul nuovo componente della serie Tv Netflix

L’attore Rodrigo de la Serna che, come si evince dal trailer ufficiale, è entrato a far parte del cast de La Casa di Carta 3, ha rivelato nuovi dettagli sul suo personaggio. Uno dei nuovi membri della banda in tuta rossa, secondo Rodrigo, ha un doppio appellativo. Uno è relativo alla sua professione ed è L’Ingegnere. L’altro è quello di una città italiana, ossia Palermo. Probabilmente, quest’ultimo nome può essere stato scelto in onore del famoso quartiere di Buenos Aires.

La Casa di Carta 3

Sempre secondo le parole dell’attore, il suo personaggio viene ripescato dalla vita passata del Professore. Palermo, quindi, è una vecchia conoscenza di Sergio. I due sarebbero stati grandi amici in passato e, proprio grazie a questa loro profonda amicizia, il Professore ha deciso di farlo unire alla banda de La Casa di Carta 3. Il personaggio è caratterizzato da una forte drammaticità ed espressività. E’ un membro professionale e dalla personalità poco chiara. Queste caratteristiche ricordano un po’ Berlino, personaggio che si è sacrificato per i suoi compagni nel primo capitolo, ma che in questa terza stagione sarà presente. Tuttavia, non si sanno ancora le modalità secondo cui Berlino comparirà nei nuovi episodi.

La Casa di Carta 3: ecco la funzione del nuovo personaggio

Per il momento, però, conosciamo soltanto i due possibili appellativi del nuovo membro della banda de La Casa di Carta 3. Il vero nome del personaggio non è noto, in quanto la prassi della banda è proprio questa: chiamarsi con un nome fittizio, legato ad una città, per non far sapere la propria identità. Ecco cosa ha dichiarato l’attore Rodrigo de la Serna su Palermo:

Palermo, L’Ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore. Con lui ho avuto un’amicizia molto profonda. Posso dire che è un legame che ha radici profonde. Per rubare una banca di quelle dimensione ci vuole un piano ben progettato e un ingegnere è quello che serve. Ora con il sostegno economico che hanno, questi ragazzi possono permetterselo”

La funzione di Palermo in La Casa di Carta 3, quindi, sarà quella di aiutare Denver, interpretato da Jeime Lorente, Tokio, il Professore e tutti gli altri a mettere a segno un altro colpo grandioso. Il luogo della prossima rapina sarà la Banca di Stato spagnola, che ha sede a Madrid.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti sui nuovi episodi de La Casa di Carta 3, visitate il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *