Connect with us
Jaime Lorente Jaime Lorente

Gossip

Jaime Lorente de La casa di carta pubblica una raccolta di poesie

Published

on

L’attore Jaime Lorente, ormai noto in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nelle due serie Tv spagnole Elite e La Casa di Carta, ora è anche scrittore. L’interprete di nazionalità spagnola ha scritto un libro, intitolato “A proposito della tua bocca”, una raccolta di poesie intrise di emozioni. Ecco tutte le informazioni e la data di pubblicazione di quest’opera letteraria.

Jaime Lorente, attore 27enne di nazionalità spagnola, è un volto noto al pubblico internazionale del piccolo schermo. Il giovane interprete ha lavorato in due serie Tv spagnole molto amate dai fruitori della piattaforma di streaming Netflix. Le serie televisive in questione sono La Casa di Carta, in cui Jaime interpreta Denver, ed Elite, in cui è il giovane Nano. Il prossimo mese, l’attore tornerà di nuovo sul piccolo schermo nella terza parte de La Casa di Carta, ma prima di questo momento sarà impegnato con la pubblicazione del suo libro.

Il libro di poesie di Jaime Lorente, de La Casa di Carta

I fan de La Casa di Carta sono abituati a vedere Jaime Lorente nelle vesti di rapinatore forte e tenace. Il personaggio di Denver, da lui interpretato, è però contraddistinto anche da un profondo animo, capace di provare emozioni forti. Questo aspetto romantico è ciò che contraddistingue anche i racconti che danno vita all’opera letteraria scritta da Jaime. Il titolo di questo libro è “A proposito della tua bocca“, presente sulla copertina dell’opera che trovate nell’immagine.

Il libro di Jaime Lorente, attore de La Casa di Carta di Netflix, è una raccolta di poesie. I temi affrontati nel corso di questi scritti poetici sono vari e tutti riferiti alla sfera delle emozioni. L’attore riflette sulla solitudine, sul dolore ma anche sulla felicità, che possono segnare la vita di ciascun individuo. Nella raccolta vi è spazio anche per la memoria, strumento delicato e importante che l’uomo può utilizzare.

Il significato di quest’opera

Senza dubbio A proposito della tua bocca è un testo molto personale. Nelle poesie, Jaime Lorente ha inserito molto della sua vita e del suo modo di essere. L’attore stesso ha dichiarato di aver tratto l’ispirazione per questo compimento letterario dalla sua esperienza personale. L’opera ci appare come una sorta di diario di emozioni che l’autore, come da lui spiegato, ha iniziato a comporre in età adolescenziale.

Jaime Lorente in La Casa di Carta

Il tema cardine di queste poesie, ad ogni modo, è l’amore. Jaime Lorente analizza e spiega l’amore secondo la sua prospettiva. L’attore parla dell’amore in ogni sua forma e manifestazione, in quanto spiega che vi sono svariati modi di vivere l’amore e, quindi, di raccontarlo. In tali termini, i fan de La Casa di Carta non potranno non pensare alla storia d’amore nata tra Denver e Monica in una situazione tanto complicata quale è stata la rapina alla Zecca di Stato.

La data di pubblicazione di “A proposito della tua bocca” di Jaime Lorente

Il libro A proposito della tua bocca di Jaime Lorente verrà pubblicato il 25 giugno da DeAPlaneta. Successivamente, potremo vedere il ritorno di Denver sul piccolo schermo di Netflix. La terza parte della serie Tv La Casa di Carta, infatti, verrà distribuita sulla piattaforma di streaming il 19 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook