E’ online la prima foto di Arthur alias Joker, il celebre supercriminale di Gotham City, interpretato da Joaquin Phoenix nella pellicola “The Joker Origins”. Eccovi lo scatto ufficiale, condiviso dal regista Todd Philips, e le altre immagini dal set.
Labbra serrate, giacca verde, capelli lunghi e scompigliati, e sguardo intenso e fisso all’obiettivo fotografico: è così che Arthur (Fleck, secondo recenti rumors), il Joker interpretato da Joaquin Phoenix nella pellicola incentrata sulla storia dell’iconico villain della DC Comics, si mostra per la prima volta sul web nella prima immagine ufficiale del film.
A condividerla su Instagram è lo stesso regista, Todd Philips, il quale ha già dato il via a New York alle riprese di “The Joker Origins” che, stando a quanto segnalato da ComicBook, sarà ambientato nel 1980 e approfondirà i drammi, le fragilità e i conflitti interiori del personaggio di Joaquin Phoenix, che sceglie d’intraprendere la via del male e trasformarsi nel celebre supercriminale di Gotham City.
Ma non è tutto: tramite Twitter, il sito d’intrattenimento “Just Jared” ci ha fatto toccare con mano le doti recitative di Joaquin Phoenix e la sua immedesimazione in Arthur, condividendo alcune immagini di Joker dal set del film, mentre, a poche ore dalla sua pubblicazione, un utente di Reddit ha ripreso l’immagine di Philips, aggiungendo graficamente alle fattezze dell’attore i capelli verdi e il make up tipici del celebre nemico di Batman.
Joaquin Phoenix, ricordiamo, sarà il quarto ad indossare i panni di Joker e, in merito alla sua interpretazione, aveva rivelato in una recente intervista di prendere “molto tempo quando si tratta di accettare un ruolo. Il processo è sempre lo stesso: leggo la sceneggiatura e incontro il regista, che è ciò che ho fatto con con Todd e ho subito pensato che fosse un progetto molto interessante. Aveva una speciale comprensione di questo mondo, unico nel genere, e mi spaventa a morte“.
“The Joker Origins” non approderà nelle sale cinematografiche prima del 4 ottobre 2019 e, oltre a Joaquin Phoenix, figureranno nel cast Robert De Niro, Frances Conroy, Zazie Beetz, Marc Marcon e Josh Pais.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…