Connect with us
johnny depp johnny depp

Approfondimenti

Johnny Depp: i rumors su “Pirati dei Caraibi 6” e il rinvio di “City of Lies”

Published

on

E’ di nuovo sotto la lente d’ingrandimento Johnny Depp: la star infatti potrebbe non essere nel cast di “Pirati dei Caraibi 6” e il film che lo vede protagonista, “City of Lies”, non uscirà nelle sale nella data prevista. Ecco quali potrebbero essere i motivi.

Johnny Depp, una carriera brillante a rischio: i problemi finanziari e le accuse di violenza

Ancora nubi all’orizzonte per Johnny Depp. Il divo hollywoodiano, uno dei più poliedrici ed estrosi attori che il cinema contemporaneo ricordi, è finito nuovamente sotto la lente d’ingrandimento dei media a causa delle ultime e burrascose vicende personali (i problemi finanziari, le accuse di violenza domestica all’ex compagna Amber Heard sono tra queste) che lo vedono coinvolto e che sembrano acquisire un peso specifico anche nel suo lavoro.

Pirati dei Caraibi 6: Johnny Depp potrebbe non esserci?

Stando ai recenti rumors degli addetti ai lavori, divulgati dal sito “Omega Underground”, la Disney, dopo la querelle sul licenziamento di  James Gunn dal terzo capitolo de “I Guardiani della Galassia”, ha iniziato a nutrire dei dubbi anche sul Jack Sparrow di Johnny Depp, tanto da accantonare un possibile ritorno dell’attore nel prossimo e sesto film, diretto da Joachim Running, della saga cinematografica “I Pirati dei Caraibi“.

Una perdita che potrebbe rivelarsi fatale per il franchise, che affonda le sue radici anche nelle gag e nei comportamenti bizzarri del celebre pirata interpretato da Johnny Depp, problematiche che, secondo il produttore Jerry Bruckeimer, non dovrebbero presentarsi. “Semplicemente non vedo il problema” ha rivelato il produttore della saga, sottolineando che “il segreto di ogni franchise di successo è scegliere persone di talento e Johnny è senza dubbio la chiave del successo di Pirati dei Caraibi. Il suo è un personaggio così unico, così accattivante e così irriverente insieme”.

johnny depp

Johnny Depp e il rinvio nelle sale di “City of Lies”: ecco i possibili motivi

Più increspature e punti interrogativi, invece, sul ruolo di Johnny Depp nella cancellazione dalla sale cinematografiche di “City of Lies- L’ora della verità”, il film sugli omicidi di Tupac Shakur e The Notorius B.I.G. che lo vedevano protagonista nei panni del detective Russell Pole. La “Global Road Entertainment”, infatti, ha deciso di non distribuire nelle sale la pellicola, la cui data d’uscita era prevista per il prossimo 7 settembre.

Le motivazioni restano, per ora, sconosciute, ma, secondo la ricostruzione dell’ “Hollywood Reporter“, la decisione della casa di distribuzione potrebbe essere dovuta proprio all’immagine pubblica di Johnny Depp, dopo le accuse di violenze domestiche, l’abuso di sostanze e la denuncia per aggressione da parte del location manager di “City of Lies-L’ora della verità“, Greg “Rocky” Brooks, che ha accusato Johnny Depp di averlo preso a pugni “urlando oscenità”.

Per saperne di più sulle sorti di “City of Lies” e della presenza di Johnny Depp nel cast de “I Pirati dei Caraibi 6” non resta che tenere d’occhio la situazione e attendere nuovi sviluppi.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *