Connect with us

Cinema

Johnny Depp nel cast di Pirati dei Caraibi 6?

mm

Published

on

Qualche tempo fa, quando si parlava di un altro possibile sequel di questa ormai storica saga, Disney non era dell’idea di far partecipare Johnny Depp a questo film. Questo fu a causa di vari problemi che egli ha avuto in passato, tra questi alcolismo, droga e difficoltà nella vita privata con l’ormai ex moglie Amber Heard. Ma in questo momento sono arrivati dei rumor su un possibile ripensamento riguardo la presenza dell’attore.

Ritornerà il nostro amato pirata?

Come ben sapete, nel 2013 ebbe inizio Pirati dei Caraibi con il primo capitolo dal titolo ‘La maledizione della prima luna’ e con esso anche l’impersonificazione del tanto apprezzato e stimato Johnny Depp nei panni dello strano pirata Jack Sparrow. E’ risaputa la capacità dell’attore di far suo ogni personaggio che egli interpreta, ma in questo caso ha reso il protagonista una vera e propria icona. Probabilmente è stato per questo motivo che il produttore Jerry Bruckheimer ha ammesso di non riuscire ad immaginare di continuare questo racconto senza di lui. Ovviamente è stato anche grazie l’affetto e la fiducia dei fans nei confronti dell’attore che hanno portato la Disney a rivalutare questa possibilità. A queste motivazioni sopracitate, si aggiunge anche la scoperta della verità sulle violenze domestiche di cui l’uomo era accusato: sembrerebbe che sia stata dimostrata la sua non colpevolezza.

Ancora nulla di certo

Nonostante la notizia sia già arrivata all’orecchio di molte persone, non bisogna dare per scontato che sia tutto dimostrato. L’unica cosa sicura e confermata da tempo è il ritorno sul grande schermo della vicenda di questi pirati, il cui capitolo in questione potrebbe essere l’ultimo. Nel mentre la Disney riflette bene sulla decisione da prendere, Johnny Depp è stato ospite della Berlinale dove ha presentato il suo nuovo lavoro ‘Minamata’, biopic a sfondo politico-ecologista in cui recita nei panni del fotografo W. Eugene Smith. L’attore ha qui riscontrato una grande approvazione.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook