Connect with us
Josh Hutcherson vorrebbe tornare come Peeta nel prequel di Hunger Games + josh hutcherson Josh Hutcherson vorrebbe tornare come Peeta nel prequel di Hunger Games + josh hutcherson

Approfondimenti

Josh Hutcherson vorrebbe tornare come Peeta nel prequel di Hunger Games

mm

Published

on

Josh Hutcherson dice che sarebbe disposto a tornare nel prequel del popolare franchise di Hunger Games . The Hunger Games è stato originariamente pubblicato come romanzo di Suzanne Collins nel 2008 e successivamente ha preso d’assalto il mondo. Da allora, il libro ha generato un adattamento live-action che include quattro film. Collins che ha rilasciato un prequel della serie intitolata The Ballad of Songbirds and Snakes nel maggio 2020.

Nei quattro film di Hunger Games , Hutcherson ha interpretato Peeta Mellark, il figlio del fornaio che ha gareggiato insieme alla protagonista centrale Katniss Everdeen in due diversi Hunger Games. Mentre Katniss è inizialmente sospettosa di Peeta, alla fine la conquista con la sua genuina gentilezza . Nonostante un triangolo amoroso tra Katniss, Peeta e Gale, Katniss alla fine sceglie Peeta e iniziano una famiglia insieme. È lì che finisce la storia del suo personaggio, ma spera di essere incluso di nuovo nel franchise.

Josh Hutcherson vorrebbe tornare come Peeta nel prequel di Hunger Games + peeta mellark

Hutcherson sottolinea che sarebbe particolarmente disponibile a lavorare di nuovo con i suoi colleghi membri del cast. Sottolinea che ama ” tutto il cast e la troupe” e se alcuni di loro potessero essere coinvolti, sarebbe aperto alle riprese senza dubbi. Questa affermazione va di pari passo con la sua precedente conversazione con l’intervistatore, in cui osserva di essere estremamente vicino sia a Jennifer Lawrence che a Liam Hemsworth, che interpretavano rispettivamente Katniss e Gale. Mentre i tre sono rimasti in contatto nel corso degli anni, le loro riunioni in questi giorni sono ora tutte tramite Zoom. Detto questo, vedere i tre insieme in azione sarebbe a dir poco un piacere per i fan sfegatati di Hunger Games .

Anche se è passato quasi un decennio da quando Hunger Games ha preso vita nel primo film, è commovente sentire che il trio principale è rimasto vicino. Per ora, tuttavia, la loro potenziale riunione sul set di The Ballad of Songbirds and Snakes rimane un punto di incertezza, soprattutto perché il film è ambientato anni prima della trilogia di Hunger Games . Anche così, il mondo di Hunger Games non è altro che misterioso, quindi potrebbe esserci spazio per un cameo di Hutcherson in futuro.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook