Connect with us
Jumanji: The Next Level Jumanji: The Next Level

Cinema

Jumanji: The Next Level – Il trailer ufficiale anche in italiano

mm

Published

on

Ecco il primo trailer ufficiale di “Jumanji: The Next Level”, il sequel del film del 2017 con The Rock, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black.

Nel film del 2017 Jumanji era tornato, ma questa volta era un videogioco. I quattro giovani protagonisti si erano ritrovati nei corpi di personaggi di videogame adulti in un’avventura nella giungla. Proponendosi come sequel/reboot del film del 1995 con Robin Williams ed evitando di prendersi troppo sul serio, la pellicola ha riscosso un enorme successo sfiorando il miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo.  Adesso, con il prossimo film in arrivo, la storia sta per ripetersi… Con qualche variante. Ecco il primo trailer ufficiale da “Jumanji: The Next Level“, rilasciato oggi pomeriggio da Sony Pictures.

Jumanji: The Next Level – Trailer

Nel trailer del film troviamo i protagonisti tornare nel videogioco, ma con dei paesaggi decisamente nuovi. Come se non bastasse, i giocatori non sono gli stessi, ma, chissà come, si sono trovati in campo il nonno di Spencer e un suo amico… Con un risultato, ovviamente, esilarante. La pellicola è diretta da Jake Kasdan e scritto da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Nel cast troviamo Karen Gillan, Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Danny DeVito, Danny Glover, Madison Iseman, Colin Hanks, Nick Jonas, Alex Wolff e tanti altri ancora. Ecco il trailer in italiano:

Sinossi e data d’uscita

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“In ‘Jumanji: The Next Level’ la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.”

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il mese di gennaio 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *