Connect with us
Jurassic World Il regno perduto trailer Jurassic World Il regno perduto trailer

Cinema

Jurassic World – Il regno distrutto: nuovo TRAILER italiano!

Published

on

Jurassic World 2: rilasciato il trailer finale e le nuove foto del sequel con Chriss Pratt e Bryce Dallas Howard.

La Universal Pictures ha rilasciato poche ore fa il nuovissimo trailer di Jurassic World – Il regno distrutto, l’atteso sequel del film con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 giugno.

Nel trailer finale di Jurassic World 2 ritroviamo l’addestratore di raptor Owen Grady e l’ormai ex responsabile del parco Claire Dearing, quatto anni dopo gli avvenimenti del primo film. Alle prese con il grande ritorno del matematico Ian Malcolm (Jef Goldblum) e con la comparsa dell’avido affarista Eli Mills (Rafe Spall), i due scopriranno che in fondo i veri “mostri” sono gli uomini e non i dinosauri.

Quinto capitolo della fortunata serie di Jurassic Park, creata dal genio di Steven Spielberg nel lontano 1993, Jurassic World 2 è diretto dal regista Juan Antonio Bayona, che ha voluto dare al film un’impronta dark-horror. Colin Trevorrow, suo predecessore alla macchina da presa, torna invece nei panni di produttore esecutivo e co-sceneggiatore. Ma è di poche settimane fa la notizia che sarà di nuovo Trevorrow il regista del terzo capitolo di Jurassic World, la cui uscita è prevista nel 2021.

Grazie ad un’esclusiva di Entertainment Weekly, inoltre, possiamo scoprire le nuove foto promozionali di Jurassic World 2. Oltre a degli scatti ironici, in cui vediamo Chriss Pratt fare dei selfie con i dinosauri, possiamo ammirare anche il nuovo carnivoro del film, il terrificante Indoraptor.

Osservandolo bene, non si può non notare che si tratta di una versione “ridotta” dell’Indominus Rex, il dinosauro creato in laboratorio che ha seminato il panico su Isla Nublar nel film precedente. Se Jurassic World è riuscito ad incassare ben 652 milioni di dollari soltanto negli Stati Uniti, anche “Il regno distrutto” sembra quindi avere le carte in regola per segnare un altro grande successo ai botteghini di tutto il mondo.

Classe 1990, laureata in Editoria e Giornalismo, cresciuta sulle meravigliose spiagge di Sabaudia. Per questo amo il mare, ma anche la musica, la scrittura e l'arte in tutte le sue forme. Appassionata di cinema e serie TV, quindi forse un po' "nerd", nella vita non posso fare a meno di dire sempre la mia opinione. Ecco perché vorrei fare la giornalista!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *