Connect with us
Jurassic World 3 - Cover Jurassic World 3 - Cover

Cinema

Jurassic World 3: non è escluso il ritorno dei bambini di Jurassic Park

mm

Published

on

Un altro grande ritorno potrebbe segnare il terzo capitolo della saga di Jurassic World. I due bambini protagonisti del primo film sono pronti a tornare.

Forse non conoscete Joseph Mazzello e Ariana Richards per nome ma è probabile che li abbiate già visti. I due ex bambini attori sono apparsi entrambi nel Jurassic Park del 1993. Ora sembra che potrebbero tornare in Jurassic World 3, qualora se ne presentasse l’opportunità.

Secondo quanto riportato, fonti vicine alla situazione dicono che sia Joe Mazzello che Ariana Richards sarebbero disponibili a tornare per Jurassic World 3, qualora venisse loro chiesto di fare un cameo o più. L’idea è venuta dopo che Jurassic World 3 ha finalmente confermato che non solo Jeff Goldblum sarebbe tornato come Dr. Ian Malcolm. Sam Neill tornerà come Dr. Alan Grant e Laura Dern farà il suo ritorno come Ellie Sattler. I bambini in origine non facevano parte dell’annuncio, ma non sarebbe stato del tutto fuori luogo che un cameo di questo tipo in un franchising come questo.

Jurassic World - Joe Mazzello e Ariana Richards

Va notato che i bambini di Jurassic Park hanno un aspetto molto diverso al giorno d’oggi. Infatti, Ariana Richards, che ha giocato Lex, ha recentemente festeggiato il suo 40° compleanno. Non è apparsa sul grande o piccolo schermo dal 2013. Tuttavia, Joe Mazzello, che ha interpretato Tim, è ancora molto attivo a Hollywood. Ha interpretato John Deacon in Bohemian Rhapsody nel 2018 e ha crediti recenti in Undrafted, Justified, Elementary e Person of Interest e altro ancora.

La notizia al momento resta solo un’indiscrezione diffusa da il sito web Cinemablen30d. Certamente, se si dovesse confermare ufficialmente un coinvolgimento, Jurassic World 3 potrebbe diventare una splendida reunion.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook